Elena Morali su Twitter: le curvy sono donne grasse, la risposta di Elisa D’Ospina




elena morali le curvy sono donne grasse la risposta di elisa dospina noi su vogue tu su escileElena Morali: le curvy sono donne grasse che cercano disperatamente di fare le modelle. Elisa D’Ospina: noi su Vogue loro su #escile.

Elena Morali dopo aver mostrato il suo lato B ed aver abbracciato la moda #escile con il suo incitamento a Valentino Rossi scrive un suo pensiero sulle curvy che, neanche ha dirlo, ha subito suscitato la risposta della nostra curvy preferita, Elisa D’Ospina

Elena scrive su Twitter: Le #curvy non sono modelle!!!! Sono delle donne grasse che cercano disperatamente di fare le modelle. Punto.

Secca la risposta di Elisa D’Ospina: “grasse” di tutto il mondo unitevi! A lezione dall’ex del Trota Noi stiamo su #Vogue loro su #escile

Elisa ha avuto anche un confronto privato con la ex Pupa del programma di Italia 1, La Pupa e Il Secchione.

Amo il livello CULturale di certe discussioni.E comunque ricordatevi che curvy è NOMINATIVO di grassa Elena, si…

Posted by Elisa D’Ospina Fanpage Ufficiale on Domenica 8 novembre 2015

 

Elisa D’Ospina e molte donne curvy lottano da anni per il rispetto della donne formose con un adeguamento delle taglie onde evitare che le tendenze moda portano sempre più ragazze verso la non accettazione del proprio corpo fino a finire nel vortice dei disturbi alimentari.

La salute è importante come la propria accettazione. Curvy vuol dire bella con qualche forma in più rispetto alle modelle grissino che se sfilano a Trieste rischiano di finire in mare con il vento che tira! Tra obesità e curvy c’è un’enorme differenza che passa sempre e comunque dalla salute. Il corpo sano deve esprimere benessere che cambia in base alla persona e alla fisicità. Io posso essere sana e bella indossando una 46 è non una 38 (come vedo in passerella), magari, perchè ho un bel lato B ed un decoltè generoso che a molte costa più 5 mila euro, io, invece, ho avuto questo dono dalla natura. Il principio delle curvy è questo: la natura mi ha fatto generosa perchè devo vergognarmi delle mie forme quando le altre le cercano dal chirurgo plastico? Eppure quando entro in un negozio è chiedo una 46 o una 48 non trovo nulla sulla scaffale perchè la moda impone di vestire al massimo la 40 ed in rari casi la 42 quando il mondo non è fatto solo da donne grissino o con una conformazione fisica minuta.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!