Gaffe di Nino Materi de Il Giornale non conosce la curvy Elisa D’Ospina




elisa d ospina modella curvy giornalista detto fatto ultime news miss italiaNino Materi, noto giornalista e “penna” de Il Giornale, scrive un articolo sulla novità del concorso Miss Italia ovvero le curvy e, mentre intervista una delle finaliste, spunta il nome di Elisa D’Ospina una delle giurate del concorso nonché modella curvy, scrittirce e giornalista. Ma Nino Materi cade in una gaffe e conclude l’articolo con la domanda: “Chi è Elisa D’Ospina?”.

Non è detto che tra colleghi ci si conosca tutti ma se si scegliere di scrivere un articolo sulle curvy è impossibile, nel documentarsi, non scoprire chi sia Elisa D’Ospina. La bella modella curvy e giornalista, (che scrive per IlFattoquotidiano ed è anche un volto o meglio una tutor del programma di Raidue Detto Fatto), con ironia ha risposto alla domanda di Nino Materi invitandolo a digitare il suo nome su Internet per avere notizie su di lei.

A noi curvy (e non solo) la domanda di Nino Materi appare come una gaffe bella e buona dato che Elisa D’Ospina, oltre ad essere una sua collega, è l’icona delle curvy da sempre in lotta per far rispettare ed esaltare le forme di una donna. Per molte donne curvy i consigli di Elisa D’Opsina sono un “manuale” utile ed indispensabile per esaltare le proprie curve. Inoltre Elisa ha scritto anche un libro Una vita tutta curve e anche Vogue le ha dedicato diversi articoli. Diciamo che non è l’ultima arrivata nel mondo dello spettacolo anzi, basta digitare il suo nome sul web per avere un numero notevole di notizie sul suo lavoro.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!