Miss Italia 2015: quando inizia, finaliste, giurati, vincitrice e Simona Ventura




simona ventura gossip e tv ultime notizieLe finaliste di Miss Italia 2015 sono state scelta da un giuria tecnica molto preparata e verranno ufficializzate tramite stampa venerdì 4 settembre ma le vedrete sfilare nel corso di due puntate  di “Miss Italia – Le Finaliste”, in onda venerdì 18 e sabato 19 settembre in seconda serata su La7 e condotto da Simona Ventura.

La giuria tecnica, che ha scelto le 33 finaliste che vedremo nel corso della finale di Miss Italia 2015 in diretta Tv su La7 domenica 20 settembre; è composta da Enrico Lucherini: press agent, presidente, Irene Ghergo: autrice, celebre autrice televisiva, Elvia Grazi: giornalista, Marco Marciani: attore e regista, Salvo Filetti: hair designer. Manuela Kalì: fotografa di moda ed ex Miss. Elisa D’Ospina, top model, icona del mondo curvy, scrittrice e volto televisivo.

Ma durante la finale di Miss Italia 2015 nella quale verrà decretata la vincitrice del concorso di bellezza avrà tre giudici di eccezione, Vladimir Luxuria, Joe Bastianich e Claudio Amendola. Naturalmente non mancherà il supporto del pubblico da casa con il televoto che decreterà la nuova Miss Italia 2015. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!