Archivio Tag: Cronaca Locale

Ester Arzuffi, Bossetti al funerale: “Grazie Mamma”

Ester Arzuffi madre del presunto assassino di Yara Gambirasio, Massimo Giuseppe Bossetti. E’ stato concesso a Bossetti di presenziare al funerale della madre Ester Azzuffi.  La madre che l’ha sempre difeso e smentito il test del DNA secondo il quale Bossetti sarebbe figlio di Gurrinoni. 

Continua a leggere »

Bressanone: donna uccisa a Milan arrestato il compagno marocchino

Ferite di arma da taglio sul corpo della donna ritrovata senza vita a Milan ( Bressanone). Arrestato il compagno. Marianna Obrist, 39 anni, è stata ritrovata senza vita, con diverse ferite da arma da taglio, nella vasca da bagno della sua abitazione nella frazione di Millan (Bressanone). 

Continua a leggere »

Monte Argentario: comandante della polizia municipale uccide il figlio poi si suicida

Porto Santo Stefano (Provincia di Grosseto): comandate della polizia municipale del Monte Argentario uccide il figlio poi si suicida. Loredana Busonero, guidava la polizia municipale di Monte Argentario, ma questa mattina intorno alle 7:20, forse in preda ad un raptus, ha sparato al figlio 17enne Francesco Maria. Poi ha rivolto la pistola verso se stessa ed ha …

Continua a leggere »

Pisa – Video: arrestato dalla polizia uomo che brandiva un coltello da macellaio

Pisa: Polizia riceve una segnalazione di un uomo di colore che brandisce in strada un coltello da macellaio. Il video dell’intervento viene condiviso dalla polizia dello stato attraverso Twitter. Il video mostra l’uomo di colore che urla e brandisce il coltello fuori da un locale a Pisa. 

Continua a leggere »

Crollo Torre Annunziata AGGIORNAMENTO: due vigili del fuoco contusi nessun ritrovamento

I Vigili del Fuoco informano che sul luogo del crollo continuano le ricerche ma al momento non sarebbe ancora stato trovato nessuno. I Vigili del Fuoco scavano con il supporto importante dei volontari e della polizia. Una news diffusa sull’account ufficiale dei Vigili del Fuoco di Twitter aggiorna i lettori sull’attuale situazione a Torre Annunziata. 

Continua a leggere »

Tragedia a Guidonia (Roma): bambino colpito da un vaso perde la vita

Il dolore della famiglia che perde un bambino di soli 5 anni. Secondo il racconto del padre il bimbo si stava arrampicando in un muretto della loro abitazione di Guidonia, quando il vaso gli è caduto addosso. 

Continua a leggere »

Hotel Rigopiano: ultime notizie sui dispersi, le dichiarazioni del padre di Stefano Feniello

La disperazione di un padre che pensava di riabbracciare il figlio dopo aver letto il nome sulla lista dei sopravvissuti. Due anni fa scrivevamo tutti Je suis Charlie. Oggi dopo l’ennesima vignetta satirica inopportuna su un fatto di cronaca italiana ci sentiamo arrabbiati ed increduli di fronte ad una satira cinica. Perchè noi ci sentiamo vicini ai …

Continua a leggere »

Delitto Roberta Ragusa Notizie: il cadavere, i diari della donna e le intercettazioni

 Ultime notizie scomparsa Roberta Ragusa. Gozi è il testimone chiave nella scomparsa di Roberta Ragusa. Alimentata l’ipotesi del delitto dalle intercettazioni ambientali messe agli atti. Dove è stato nascosto il cadavere di Roberta Ragusa? Cosa rivelano i i diari di Roberta Ragusa? Nel diario si legge di un donna che temeva il marito dopo una …

Continua a leggere »

Incidente in Puglia Ultime Notizie e Video: scontro tra due treni, bimbo estratto vivo

Terribile incidente in Puglia: scontro frontale tra due treni che viaggiavano sullo stesso binario. Scontro frontale fra due treni di linea delle Ferrovie Nord Barese sul tratto a binario unico tra Ruvo di Puglia e Corato. Il bilancio si sta aggravando dopo la notizia dell’incedente avvenuto questa mattina. 

Continua a leggere »

Pomeriggio 5: ricorda Gianluca Buonanno, condizioni di salute moglie e figli

Anche la moglie di Gianluca Buonanno è rimasta coinvolta nell’incidente stradale che ha tolto la vita al l’europarlamentare della Lega Nord. Barbara D’Urso ha ricordato Buonanno con affetto dato che era spesso suo ospite a Pomeriggio 5 e Domenica Live. 

Continua a leggere »

Omicidio Sara Di Pietrantonio: perizia sul corpo cambia dinamica della morte

Secondo le ultime notizie trapelate sul web una prima perizia sul corpo di Sara Di Pietrantonio, trovato vicino su via della Magliana di Roma, cambierebbe la dinamica della sua morte. Vincenzo ha dato il fuoco per depistare le indagini? 

Continua a leggere »

Ultime Notizie salute: Antonina Chapkina travolta da un tram mentre era al cellulare

E’ una delle ballerine della Scala di Milano, si chiama Antonina Chapkina ed è russa  ed è stata travolta da un tram ed ora versa in gravi condizioni in ospedale. Ancora una volta la tecnologia è fonte di distrazione fatale. 

Continua a leggere »

Cronaca Luca Varani Autopsia: morto per le sevizie, la ragazza bionda

Luca Varani non sarebbe morto per la presunta coltellata al cuore si evince dall’autopsia che il ragazzo sarebbe deceduto a causa delle sevizie. 

Continua a leggere »

Luca Varani: i macarabi particolari della sua morte

Sono atroci le rivelazioni sulla morte di Luca Varani dopo l’autopsia e la confessione di Manuel Foffo. I suoi aguzzini, Manuel Foffo e Marco Prato, sono stati dei macabri assassini in preda all’esaltazione della cocaina. 

Continua a leggere »

Ultime notizie su Roma Terremoto 02-03-2016: Settecamini -Tiburtina

Sciame Sismico a Roma oggi 2 marzo 2016 dalle 7 di questa mattina la zona di Settecamini è sottoposta ad un susseguirsi di scosse alcune anche molto ravvicinate.

Continua a leggere »

Chi è il sub incastrato nel Brenta nelle ricerche di Isabella Noventa?

Le prime notizie sull’identità del sub, che oggi è stato salvato nel Brenta dopo che è rimasto incastrato nelle chiuse del fiume durante le ricerche di Isabella Noventa, arrivano dalla testate web. 

Continua a leggere »

Isabella Noventa Sub Salute ultime notizie: è vivo ma gravissimo ricoverato all’Ospedale di Padova

CRONACA PADOVA – Dopo essere stato rianimato sul posto il sub, che era rimasto incastrato nel chiuse del fiume Brenta durante le ricerche del corpo di Isabella Noventa, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Padova. 

Continua a leggere »

Isabella Noventa: sub è stato recuperato dal Brenta, notizie salute

Il sub che è rimasto incastrato nel fiume Brenta vicino alla chiusa durante le ricerche del corpo di Isabella Noventa, è stato tirato fuori dall’acqua. Immediato l’intervento del 118 che si stanno occupando del sub della Polizia dello Stato.

Continua a leggere »

Isabella Noventa: sub incastrato nella diga mentre cerca il corpo

Sembra una scena da film invece un sub sarebbe rimasto incastrato nel fiume Brenta vicino alla diga mentre stava cercando il corpo di Isabella Noventa uccisa dal suo ex compagno Freddy. 

Continua a leggere »

Gloria Rosboch: trovato il corpo in un pozzo, arrestato Gabriele Defilippi

E’ stato trovato il copro di Gloria Rosboch ed è stato arrestato Gabriele Defilippi, l’alunno che l’aveva truffata.

Continua a leggere »

Isabella Noventa Ultime News: Freddy confessa l’omicidio e indica il luogo del cadavere

Freddy ha confessato l’omicidio di Isabella Noventa, e parla di gioco erotico finito male. In queste ore dopo la confessione si cerca il corpo di Isabella Noventa in base alle indicazioni di Freddy.

Continua a leggere »

Isabella Noventa uccisa: arrestati Freddy Sorgato, la sorella Debora e Manuela Cacco

E’ arrivata da poco la notizia del fermo di Freddy Sorgato, la sorella Debora e Manuela Cacco per omicidio premeditato in concorso. Sarebbero loro gli assassini di Isabella Noventa. 

Continua a leggere »

Incidente Gabriel Garko dimesso: ha cercato di salvare Maria Grazia

Gabriel Garko dopo il ricovero in ospedale per l’esplosione nella villa a Sanremo che lo ospitava che è costata la vita alla proprietaria Maria Grazia Gugliermetti, 76 anni, la madre del proprietario dell’immobile. 

Continua a leggere »

Isabella Noventa Scomparsa Ultime Notizie: la sensitiva indica un uomo di colore ed è in acqua

Questa mattina a Storie Vere viene ascoltata la sensitiva Rosemary che fa delle rivelazioni sulla scomparsa di Isabella Noventa.

Continua a leggere »

Caso Loris Stival Ultime Notizie di oggi: Veronica Panarello non era sola, chi è l’uomo?

ULTIME NOTIZIE OGGI LORIS STIVAL CRONCA LOCALE SICILIA – Dall’ultima analisi delle immagini della mattina nella quale Loris Stival avrebbe perso la vita per mano della madre Veronica Panarello spuntano nuovi inquietanti indizi. 

Continua a leggere »

Michele Buoninconti lettera choc alla figlia di Elena Ceste

Michele Buoninconti scrive assiduamente ai figli affidati a nonni materni ed una lettera si rivolge alla figlia intimandola a fare non come sua madre.

Continua a leggere »

Delitto Ashley Olsen Ultime Notizie, Diaw Cheikh Tidiane confessa: litigio finito male

DELITTO AMERICANA A FIRENZE: Ashley Olsen – E’ stato arrestato il presunto colpevole della morte di Ashley Olsen, la ragazza americana trovata senza vita nel suo appartamento di Firenze. Si tratta di un 27enne senegalese, irregolare in Italia, di nome Diaw Cheikh Tidiane. 

Continua a leggere »

Garlasco, caso Chiara Poggi: la decisione sulla condanna a Stasi

Sono passati 8 lunghi anni da quando la giovane Chiara Poggi è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione. L’unico imputato e condannato per la morte della giovane di Garlasco, il fidanzato Alberto Stasi.

Continua a leggere »

Caso Guerrina: Tatuaggio sull’inguine di Padre Graziano e allergia alle mutande

Oggi si parla del tatuaggio sull’inguine di Padre Graziano e della sua allergia alle mutande. Particolari usati dalla difesa per smentire le donne che hanno parlato di rapporti con il parroco accusato di aver tolto la vita a Guerrina Piscaglia. 

Continua a leggere »

Gioco Hot finisce male in Portogallo: donna di 91 anni, sex toy, un vicino di 50 anni

Sembra una storia incredibile, una di quelle bufale dal carattere hot ma con una predominante satirica, invece, è una vicenda assurda con dei risvolti ancora più incredibili che si tinge di nero. I protagonisti? Una donna di 91 anni, un sex toy ed un vicino di 49 anni sposato con due figli: il tutto accaduto in …

Continua a leggere »

Perugia: ennesimo femminicidio nel giornata contro la violenza sulle donne

Arriva in questi minuti la triste notizia dell’ennesima donna morta per mano del marito. Il corpo della donna sarebbe stato in casa nella zona del Bellocchio, dietro la stazione Fontivegge.

Continua a leggere »

Gioielliere di Milano spara ad un ladro minaccia sua figlia: è legittima difesa?

La dinamica del gioielliere è chiara e potrebbero confermare la tesi di legittima difesa. Ho fatto di tutto per difendere la mia famiglia, mia figlia e mia moglie” ha detto Rodolfo Corazzo.

Continua a leggere »

Fabrizio Corona Ultime Notizie aggressione giornalista: Alessio Lo Passo lo difende

Fabrizio Corona News – Negli ultimi tempi Fabrizio Corona aveva fatto parlare di sé per la storia con la cantante delle Donatella di X Factor e dell’Isola dei Famosi, Silvia Provvedi ma ora torna ad alimentare la cronaca con una presunta aggressione a Monza di una giornalista che finisce in ospedale. 

Continua a leggere »

Msc Crociere Tragedia: suicidio a fine viaggio

E’ la triste storia di Rosanna Rossato, 75 anni, pensionata di Vicenza, alla quale i medici aveva diagnosticato una malattia prima di decidere di partire per la sua crociera. A quanto pare la decisione di concedersi un viaggio prima di affrontare la malattia con una terapia lunga e dolorosa era un modo per rilassarsi ed iniziare …

Continua a leggere »

Loris Stival Ultime Notizie: Veronica cambia versione “non è andato a scuola”

Veronica Panarello 4 giorni fa dopo un incontro con il marito Davide Stival confessa: “Io quella mattina il bambino non l’ho accompagnato a scuola”. Loris come dimostrano le telecamere non è mai andato a scuola la mattina della sua scomparsa. 

Continua a leggere »

Chiara Insidioso Monda Facebook indignato: disabile per mano del fidanzato Maurizio Falcioni

L’Italia è indignata per la riduzione di pena di Maurizio Falcioni che ha massacrato la fidanzata Chiara Insidioso Monda fino a ridurla in fin di vita. Oggi le condizioni di Chiara Insidioso Monda sono quelle di un vegetale, disabile al 100% e senza la possibilità di farsi una vera vita. 

Continua a leggere »

Elena Ceste news di oggi marito Michele Buoninconti: condanna e Facebook

Michele Buoninconti è stato condannato a 30 anni nella sentenza in primo grado per l’omicidio di Elena Ceste. Michele Buoninconti martio di Elena Ceste aveva accusato la moglie di usare il suo profilo Facebook per conoscere altri uomini poi si è finto in una telefonata a Pomeriggio 5 Armando Diaz. La sua stabilità mentale aveva …

Continua a leggere »

Ragazza di 17 anni uccide la madre con pistola del padre: il mistero della pallotola

La ragazzina che ha ucciso la madre nel sonno con un colpo netto alla testa perchè non le lasciava più usare i social avrebbe usato la pistola di ordinanza del padre carabiniere. Ma oggi alla Vita in Diretta viene rivelato un particolare sulla pallottola ritrovata nel corpo della madre.

Continua a leggere »

Maria Grazia Capulli morta la giornalista del Tg2: vita privata, malattia, il marito non è Giulio Violati e figli

Maria Grazia Capulli era malata da molti anni ma la sua vita è sempre stata all’insegna del giornalismo, un suo grande amore. La giornalista e volto noto del Tg2 aveva 55 anni ed era originaria di Camerino, in provincia di Macerata. Ha sempre cercato di apprezzare la vita senza mai fermarsi nonostante la sua lotta con …

Continua a leggere »

News Terremoto Oggi Mirandola (Emilia Romagna): ultime scosse sismiche

Mirandola oggi è stata interessata da una serie di scosse sismiche registrate dall’INGV di Roma. In molti hanno avuto paura ripensando al sisma del 2012 quando l’Emilia Romagna è stata protagonista di un forte terremoto con scosse di assestamento di intensità rilevante. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!