Cronaca Luca Varani Autopsia: morto per le sevizie, la ragazza bionda




maltempo su roma ultime notizieLuca Varani non sarebbe morto per la presunta coltellata al cuore si evince dall’autopsia che il ragazzo sarebbe deceduto a causa delle sevizie. 

Intanto in carcere Manuel Foffo e Marco Prato si accusano a vicenda dell’omicidio di Luca Varani. A pomeriggio 5 sono emersi nuovi particolari sul festino a base di droga. Sembra che Marco quando è arrivato Luca fosse vestito da donna.

C’era un contesto sessuale ma il movente non è ancora uscito fuori. Il mio assistito continua a ripetere che non sa perché lo hanno fatto. Manuel ha confermato che al momento del delitto erano solo loro due. Vogliamo chiedere la perizia tossicologica, d’altronde gli esami li hanno già fatti quindi siamo tutti tranquilli e sereni“. Ha detto il legale di Foffo.

Il giudice ha convalidato i fermi ma senza contestare la premeditazione. Si cerca una ragazza bionda che ha incontrato Luca un paio d’ore prima che venisse ucciso. La ragazza viaggiava sul treno Viterbo-Roma Ostiense venerdì mattina intorno alle 7.30.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!