Omicidio Sara Di Pietrantonio: perizia sul corpo cambia dinamica della morte




Sara-Di-Pietrantonio ultime notizie omicidio vincenzo capuanoSecondo le ultime notizie trapelate sul web una prima perizia sul corpo di Sara Di Pietrantonio, trovato vicino su via della Magliana di Roma, cambierebbe la dinamica della sua morte. Vincenzo ha dato il fuoco per depistare le indagini? 

Pare che le ustioni presenti sul corpo di Sara sono concentrate sulla schiena, niente bruciature sulle mani, come se non avesse tentato di difendersi ed il corpo potrebbe essere stato già senza vita quando l’ex fidanzato le ha dato fuoco. A quanto si ipotizza il ragazzo avrebbe ucciso o fatto perdere i sensi a Sara e poi le avrebbe dato fuoco forse per coprire l’omicidio o per simulare l’incidente ma le telecamere lo hanno incastrato documentando l’omicidio.

L’accusa ipotizza l’omicidio premeditato non vede l’omicidio di Sara come una lite degenerata. Il ragazzo aveva con se il liquido infiammante ed in più pare stesse pedinando Sara questi sono alcuni indizi che fanno ipotizzare la premeditazione.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!