Delitto Roberta Ragusa Notizie: il cadavere, i diari della donna e le intercettazioni




roberta ragusa ultime news viva Ultime notizie scomparsa Roberta Ragusa. Gozi è il testimone chiave nella scomparsa di Roberta Ragusa. Alimentata l’ipotesi del delitto dalle intercettazioni ambientali messe agli atti.

Dove è stato nascosto il cadavere di Roberta Ragusa? Cosa rivelano i i diari di Roberta Ragusa? Nel diario si legge di un donna che temeva il marito dopo una brutta caduta dalle scale. 

Pare che quella caduta non fu accidentale ma per mano del marito. Questo episodio spaventò molto Roberta che pare che lo confidò ad una cara amica. Secondo quanto riporta Il Mattino, l’amica di Roberta Ragusa avrebbe dichiarato: La vicenda della caduta dalla scala l’aveva fatta molto arrabbiare, mi disse che era un miracolo che era ancora viva perchè nel cadere non aveva battuto la testa contro i mobili dell’ingresso. Ha provato ad ammazzarmi”.

Il cadavere resta un mistero. L’assenza del corpo di Roberta Ragusa rende difficile la condanna del marito in quanto è difficile capire la dinamica dell’eventuale omicidio. Antonio Logli verrà processato con rito abbreviato.

Pare che Sara Calzolai non si troverebbe più a San Giuliano Terme.

Questo articolo è stato scritto da Alessio Menichetti , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook