Rossetti Neve Cosmetics: Dessert à Lèvres, nuova formula!




Dessert à Lèvres-Nuova ricetta, nuovo look, labbra più dolci che mai. Ecco come cambia il rossetto iconico Neve Cosmetics

Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una vera crema di pigmento!

La ricetta. Solo cere vegetali di alta qualità per una pasta morbida ma compatta e resistente, tantissimo pigmento per una scrivenza assoluta alla prima passata, olio di oliva e di jojoba per coccolare le labbra, aroma vanigliato quanto basta per rendere il tutto ancora più dolce. Ovviamente 100% vegan.

 

Il design. Un piccolo gioiello da borsetta. Il nuovo packaging in alluminio ammalia con i suoi mille riflessi lilla, vizia il tatto con la sua superficie liscia e specchiata e l’udito con il “perfetto click!” alla chiusura del rossetto. Una confezione elegante… in tutti i sensi!

I colori. Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria. Alle ricette più amate si aggiungono quattro deliziose tonalità: il marrone caramellato di Syrup Waffle, il violaceo intenso di Blueberry Pancake, il succoso rosso-nude satinato di Raspberry Jelly e l’ammaliante malva perlato di Apfelstrudel.

Quando? La nuova linea di Dessert à Lèvres debutta il 26 aprile su www.nevecosmetics.it e dai rivenditori autorizzati.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook