Primark Shop On Line




Primark ha uno shop on line? Posso ordinare e comprare la loro merce su Internet tramite il loro sito ufficiale?

A quanto pare per il momento l’unico modo per acquistare la merce Primark è tramite i punti vendita distribuiti sul territorio. Vanta solo negozi “fisici” nessuno shop on line.

Anche se con il Covid19, e la chiusura di tutti i punti vendita nel mondo, l’idea di uno shop on line sicuramente sta prendendo piede. Anche perchè gli altri store stanno guadagnando molto dai loro shop on line riuscendo in parte a ovviare alle grosse perdite generate dalla chiusura dei negozi nel mondo. Ma da sempre lo shop on line è una risorsa con l’avvento di internet tutti i brand hanno creato i loro shop sul web tramite siti di vendita ufficiali o si sono appoggiati a grandi store sul web come Amazon. Farà lo stesso anche Primark? Al momento la risposta ufficiale è questa: Al momento non offriamo questo tipo di servizio. Primark non effettua cambi o rimborsi a mezzo posta

In Italia gli shop sono pochi per esempio a Roma, al momento, non c’è un negozio Primark. In primavera avrebbe dovuto aprire un punto vendita Primark dentro il nuovo centro commerciale Maximo in via Laurentina ma data l’attuale situazione se va bene aprirà in autunno. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!