MEDIHEAL Hair Sheep steam pack maschera coreana capelli al latte di capra: come si usa, inci e recensione




maschera capelli nutriente coreana al latte di capra hair sheep stream pack

MEDIHEAL Hair Sheep steam pack  –

Ho acquistato questa maschera durante il mio soggiorno a Barcellona a Miin cosmetics, un piccolissimo negozio in via Carrer de Pau Claris, 110. Potete anche ordinare on-line sul sito ufficiale, spediscono anche in Italia. Il prezzo è intorno ai 3,99 euro

Ha un profumo pazzesco di borotalco ovvero molto simile a Chanel n 5. Il packing è davvero originale una cuffia con disegnata una capra in versione manga. Diciamo che rende divertente ed originale l’utilizzo: quasi un accessorio fashion!

Tra gli ingredienti della MEDIHEAL Hair Sheep steam pack ci sono le proteine del latte di capra infatti nell’inci si legge: gaot milk (latte di capra) ma anche jojoba, aminoacidi della seta e olio di sesamo. ingredienti INCI hair sheep stream corea

COME SI USA MEDIHEAL Hair Sheep steam pack: Lavare i capelli come fate normalmente poi tamponare bene i capelli con l’asciugamano ed utilizzare la maschera sui capelli umidi. Il trattamento sfrutta il calore della vostra testa trasformando l’acqua suoi capelli in vapore che aiuta l’assorbimento della maschera nutriente. Dopo averla lasciata in posa per circa 10-15 minuti. Risciacquare e asciugare i capelli.

E’ indicata per capelli particolarmente danneggiati, secchi, e colorati che necessitano di un nutrimento profondo. I capelli diventeranno morbidi e molto nutriti oltre che sani e luminosi. Una sorta di trattamento professionale a casa vostra.

Innanzitutto se pensate di avere freddo alla testa vi assicuro che l’effetto vapore della maschera vi regalerà un piacevole senso di calore. Se avete la cute grassa come me e le punte moto sfibrate, potete rigirare i capelli in modo che le punte si appoggino su capo in modo da assorbire la maschera depositata sulla cuffia e coprirete con le punte l’attaccatura del capello che tende ad ingrassarsi.

hair sheep stream pack maschera capelli cuffia interno come e dentroIl pratico adesivo vi permetterà di stringere e fissare la vostra cuffia e potrete svolgere le vostre attività durante il tempo di posa perchè grazie alla cuffia il prodotto non gocciolerà per casa.

RECENSIONE – La maschera è confortevole e pratica grazie alla cuffia. Ha un profumo molto piacevole che rimarrà sui vostri capelli anche dopo averli risciacquati. Non tenete in posa più di 15 minuti è inutile superare il tempo di posa anche perchè la cuffia produce calore (oserei definirlo effetto serra) e rischiate di stressare la cute e capelli.

I capelli si trasformano in seta… meravigliosi! Io ero prevenuta perchè in Corea hanno già dei bellissimi capelli grazie alla genetica come potevano creare prodotti per le ragazze come me che hanno capelli crespi e secchi sulle punte causa shatush o colpi di sole?

Invece sono rimasta sorpresa in positivo. Dopo aver tenuto in posa il prodotto ho risciacquato i capelli: nessun nodo!! Potevo quasi non pettinarli: risultavano morbidi e districati.

Ho asciutto velocemente con il phon senza alcun prodotto aggiuntivo i capelli erano morbidissimi e molto luminosi.

Loro sul sito coreano consigliano il trattamento una volta alla settimana se avete i capelli molto secchi altrimenti uno ogni 10 giorni.

hair sheep steam pack maschera capelli coreana al latte di capra con cuffia a forma diLa cuffia è talmente carina che è un peccato gettarla dopo l’utilizzo. Il mio consiglio? Usate delle salviette di carta asciutte (anche la scottex) e rimuovete il prodotto rimasto nella cuffia poi passate una salvietta struccate per rimuovere il residuo “grasso” della maschera lasciate asciugare. Potete riutilizzate la cuffia come copertura dei vostri capelli magari dopo aver applicato un’altra maschera.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!