Il profumo preferito di Kate Middleton è Orange Blossom di Jo Malone




il profumo prefeito di kate middleton e di jo malone si chiama orange blossomSono molte le curiosità che riguardano la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, moglie dell’erede al trono e madre del principe George e della principessa Charlotte Elizabeth Diana. 

Come successe per Lady Diana i gusti di Kate dettano la moda, soprattutto, nel mondo dell’abbigliamento ma anche in quello del make up e delle fragranze. Il profumo preferito di Kate Middleton è la fragranza ai fiori di arancio, Orange Blossom di Jo Malone. Pare che il giorno delle nozze da favola con il principe William avesse disposto di decorare con delle candele proprio con questa fragranza. Ma quanto costa il profumo di Kate Middleton e dove si può comprare si chiedono le “fans” della duchessa?

Orange Blossom di Jo Malone, come tutti i brand ha un sito ufficiale dove potete acquistarlo on line anche se Jo Malone vanta negozi in tutto il mondo compreso il famoso centro commerciale Dubai Mall, in via del Babuino a Roma, Milano e Capri. Ma il brand è disponibile anche in alcuni shop come la Rinascente e Coin.

candela jo malone al matrimonio di william e kateIl prezzo di Orange Blossom di Jo Malone è: il 100 ml costa 125 dollari (circa 114 euro), il 30 ml costa 65 dollari (circa 59 euro). Una candela da 200 g costa 65 dollari (59 euro).

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!