Can Yaman news: i manager in Italia nuovi progetti oltre a “El Turco”?




Il viaggio lampo per l’Italia dei manager turchi di Can Yaman,  Ilker Bilgi e Cüneyt Sayıl, sicuramente cela qualche nuovo impegno dell’attore turco.

İCM Agency si occupa di Can Yaman sin dagli esordi. Ha seguito l’attore turco nella sua scalata ed è sempre stata presente ad ogni firma importante attraverso Ilker Bilgi e Cüneyt Sayıl che hanno sempre accompagnato Yaman. 

Dizi dopo dizi Can Yaman arriva in Italia come ospite di programmi di punta di Mediaset come “Verissimo“, “C’è Posta per te” ma anche “Live non è la d’Urso“. Per lui si aprono moltissime occasioni. Soprattutto, il contratto con la Lux Vide che lo porta a trasferirsi in Italia nella nostra Capitale.

Can Yaman si ambienta rapidamente dove viene sempre accolto da fedelissimi fans che non si perdono un evento dell’attore turco lo seguono ovunque.

Lui coltiva diversi progetti, oltre a quelli come attore (spot De Cecco di Ferzan Ozpetek, cameo in “Che Dio ci aiuti” e Viola come il mare accanto a Francesca Chillemi), lancia un suo profumo “Mania“, pubblica pure la sua prima biografia “Sembra strano anche a me” edito da Mondadori ma fonda anche un’organizzazione no profit “Can Yaman for Children“. 

Insomma diventa imprenditore di se stesso con un occhio al sociale. Ma ad ogni suo passo importante c’erano Ilker Bilgi e Cüneyt Sayıl . E, anche questo viaggio Istanbul – Roma, non può essere di certo per fare i “turisti per caso” in Italia! Cosa nasconde questo breve viaggio a Roma, quale contratto avrà firmato Yaman? Avrà a che fare con l’Italia dato che i manager sono arrivati a Roma? Vi rispondo: “sembrano strano anche a me” che vengano in Italia senza uno scopo.

Can Yaman “El turco” vola in Turchia.

In estate (c’è chi parla di giugno e chi di luglio) dovrebbe andare in Turchia per iniziare le riprese della “dizi storica” “El Turco” per Disney Plus dove avrà accanto un’attrice, a dire dei media turchi, di fama internazionale. Ricordiamo che Disney Plus Turchia ha assoldato niente meno che Emma Watson che si cimenterà in una “dizi” con Aras Bulut İyneml. Quindi diciamo che la rosa dei nomi è troppo ampia per fare un’ipotesi concreta.

Di certo si parla di un soggiorno di qualche mese per girare “El Turco“. Quindi Can Yaman tornerà in Turchia nella sua Istanbul sul set per tutta l’estate ma non è detto che venga girata completamente in Turchia. Infatti  come racconta la storia a cui si ispira la serie “El turco” si trasferisce a Moena in Italia… un po’ come Yaman!

Noi aspettiamo nuove news… vi terremo informati!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!