Can Yaman e Luca Argentero nella serie Sandokan di Lux Vide




Luxe Vide è pronta a produrre una serie nuovissima di Sandokan con Luca Argentero e Can Yaman.

Sandokan è un personaggio immaginario e protagonista di numerosi romanzi d’avventura del ciclo dei pirati della Malesia creato dal celebre scrittore veronese di romanzi d’avventura Emilio Salgari.

La serie vede come protagonisti Can Yaman e Luca Argentero. Abbiamo già capito chi sarà Sandokan! Con quegli occhi profondi non poteva che essere Can Yaman! E rivedremo Can con i capelli lunghi in versione selvaggia come nelle ultime puntate di Erkanci Kus (DayDreamer)? Di certo il look dovrà essere adattato al suo personaggio! Ma per Can il cambio look non è un problema anzi… oramai l’abbiamo visto in tantissime versioni. 

Sarà bellissimo vedere recitare insieme Can Yaman e Luca Argentero due punte di diamante del cinema. Una italiana ed una turca. Si preannuncia una bomba questa nuovissima serie della Lux Vide che da sempre produce serie che hanno avuto un successo incredibile e sono state esportate anche all’estero con grandi conferme. Come nel caso di “Doc nella tue mani” venduto non solo in Europa anche in America.

Infatti, negli Usa sono pronti a rivisitare la storia italiana di “Doc nella tue mani”: si era parlato anche di un coinvolgimento proprio del protagonista Luca Argentero per la versione americana di Doc.

Can Yaman arrivato in Italia nei panni di Ferit Aslan accanto ad Ozge Gurel in Dolunay  (Bitter Sweet) ha confermato il suo successo con DayDreamer accanto a Demet Ozdemir.

Oggi è ufficialmente entrato nel cinema italiano e nella tv. Grazie allo spot che girerà con Ferzan Ozpetek e alla nuova produzione di Sandokan della Lux Vide accanto ad uno degli attori più bravi in Italia: Luca Argentero. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!