Elodie stilista abito e look Sanremo 2025




Elodie arriva al Festival di Sanremo e gli occhi sono puntati sul suo look. Bella e audace chi vestirà la cantante per il Festival di Sanremo 2025?

Abito nero con trasparenze per il Green carpet di Sanremo. Sicuramente Elodie non ha abbandonato il suo essere caliente. Ed ha scelto un look quasi da diva con le giuste trasparenze. Mr Daniel ha saputo valorizzare il suo sguardo con un eyeliner nero e ciglia super lunghe rimanendo neutro con toni caldi per il resto dal make up. 

Ma chi elabora i look di Elodie per Sanremo 2025?

La cantante si è affidata a Giulia Cova. Classe 1994, Giulia è originaria di Cles, un paesino in Trentino-Alto Adige.  E’ stata l’assistente di Ramona Tabita (che quest’anno si occupa del look di Noemi a Sanremo) e Lorenzo Posocco. 

La stylist è stata intervistata da Vogue ed ha anticipato alcune peculiarità dei look che ha elaborato per Elodie in occasione del Festival di Sanremo.

Giulia Cova ha detto: ” Su Elodie cerchiamo di costruire un’immagine di donna e artista più definita, che racconti le varie sfaccettature della sua persona e del suo lavoro, che ormai non è più solo riferito al mondo della musica ma anche a quello del cinema. È una persona in continua evoluzione, e come team stiamo cercando di raccontare e rappresentare al meglio la nuova tappa che Elodie sente di aver raggiunto in questo momento della sua vita“.

Inoltre il look di Elodie viene curato anche dal famoso make up artist Mr Daniel e dal hairstylist Andrea Soriga. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!