Archivio Tag: YSL

Belen Rodriguez indossa le decoltè YSL al Maurizio Costanzo Show

Belen Rodriguez indossa le ultime decolleté firmate YSL per la prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Le scarpe scelte da Belen Rodriguez per la prima puntata del Maurizio Costanzo Show sono dei modelli iconici del brand YSL. Riconoscibili dal tacco che intreccia proprio le iniziale di Yves Saint Laurent. 

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi la marca degli abiti della prima puntata dell’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi svela il brand degli abiti “riciclati dal suo armadio” su Instagram  – Isola dei Famosi. Per la prima puntata dell’isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha scelto un look molto chic direttamente dal suo armadio. E’ l’edizione del riciclo… non solo dall’armadio della Marcuzzi ma anche dei volti della tv. Infatti tra meteore e …

Continua a leggere »

Il Musée Yves Saint Laurent Paris verrà inaugurato il 3 ottobre

Musée Yves Saint Laurent Paris: apertura 3 ottobre 2017. La fondazione Pierre Bergé-Yves Saint Laurent ha annunciato nel corso della Fashion Week parigina la creazione di due nuovi musei dedicati al lavoro del grande stilista (1936 -2008), uno a Parigi e uno a Marrakech.

Continua a leggere »

Make Up 2018 news: YVES SAINT LAURENT All Hours Foundation il video tutorial di Kaushal

Il nuovo fondotinta di YSL: All Hours Foundation. Prezzo e caratteristiche. L’applicazione nel tutorial su Youtube di Kaushal’s. Yves Saint Laurent lancia nella nuova linea make per questo inverno 2017: un nuovo fondotinta, All Hours Foundation. 

Continua a leggere »

Trucco di Belen? Come realizzarlo grazie ai consigli della Make Up Artist, Cristina Isac

Su Instagram Cristina Isac svela alcuni segreti del trucco che realizza per Belen Rodriguez. La showgirl argentina è molto seguita ed una delle bellezze più imitate in Italia. Indubbiamente Cristina Isac è una delle professioniste più stimate nel settore del make up anche se molti la conoscono solo come la truccatrice di Belen. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Make Up di Oggi a Detto Fatto: minimizzare le piccole rughe del contorno occhi e illuminare l’incarnato

La magia di Alioscia Mussi su Rita: base perfetta e occhi illuminati. Alioscia illumina l’incarnato dell’ospite di Detto Fatto con un fondotinta illuminate della Dior, Star. E opacizza la zona T con una cipria finissima sempre della Dior. Conclude la base viso con un blush, sempre Dior. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi trucco per le nozze d’argento: fondotinta liftante e in siero Dior

Alioshia Mussi crea un trucco speciale per Valeria che festeggia le sue nozze d’argento. Prodotti usati da Alioscia. Alioscia, stimato tutor di Detto Fatto, make up artist per Dior e promoter de La Mer, oggi, ha realizzato un bellissimo trucco su una su Valeria. La signora festeggia  ben 25 anni di matrimonio e si è regalata …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Make Up a Detto Fatto: valorizzare i punti forti del viso

Detto Fatto prodotti e make up di Alioscia Mussi. Belle ad ogni età. Alioscia Mussi nella puntata di oggi, 16 settembre 2016, popone un make-up sfumato sugli occhi per esaltare lo sguardo. Si inizia una matita kajal nera sfumata sotto l’occhio e sulla rima delle ciglia superiori e si fissata sotto l’occhio con una polvere. 

Continua a leggere »

Anthony Vaccarello nominato direttore creativo di YSL

E’ il noto stilista belga, Anthony Vaccarello, il nuovo direttore creativo di Yves Saint Laurent al posto di Hedi Slimane. Ma chi è Anthony Vaccarello?

Continua a leggere »

Dakota Johnson in abito rosso con Melanie Griffith agli Oscar 2015

Dakota Johnson in abito rosso YSL, monospalla con inserti gioiello. Dakota Johnson si presenta sul red carpet degli Oscar 2015 con la madre Melanie Griffith che si dice orgogliosa della figlia e della sua carriera dopo il successo del film 50 sfumature di grigio. 

Continua a leggere »