Alessia Marcuzzi la marca degli abiti della prima puntata dell’Isola dei Famosi




Alessia Marcuzzi svela il brand degli abiti “riciclati dal suo armadio” su Instagram  – Isola dei Famosi.

Per la prima puntata dell’isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha scelto un look molto chic direttamente dal suo armadio. E’ l’edizione del riciclo… non solo dall’armadio della Marcuzzi ma anche dei volti della tv. Infatti tra meteore e aspiranti vip quest’anno l’Isola fa beneficienza non solo lezioni di ecologia con moda riciclata. 

Alessia Marcuzzi indossa un completo nero con cinta a vita alta di YSL – Rive Gauche e delle scarpe decoltè rosse di Quinto and Flora Casadei. Come ha annunciato Alessia Marcuzzi:

Quest’anno all’ @isoladeifamosi mi vestiro’ con le cose del mio armadio.
Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo( low cost, firmati, oppure vintage o addirittura della nostra mamma o nonna) e rivisitarli un po’! Mi sono divertita insieme alla mia amica @clascutti a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicita’ rimangono nel tempo, e cose comprate recentemente a basso budget. Alcune cose le ho gia’ indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa. Ci vediamo stasera su Canale5!!!
#alessiascoloset #isola

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!