Alioscia Mussi Make Up a Detto Fatto: valorizzare i punti forti del viso




prodotti-make-up-trucco-alioscia-mussi-trucco-valorizzante-oggi-dior-ysl-make-up-foreverDetto Fatto prodotti e make up di Alioscia Mussi. Belle ad ogni età.

Alioscia Mussi nella puntata di oggi, 16 settembre 2016, popone un make-up sfumato sugli occhi per esaltare lo sguardo. Si inizia una matita kajal nera sfumata sotto l’occhio e sulla rima delle ciglia superiori e si fissata sotto l’occhio con una polvere. 

Un leggero ombretto scuro sfumato in modo accurato sugli occhi in modo da non appesantire ma esaltare lo sguardo. Come Kajal usa la nuovissima matita occhi, Yves Saint Laurent Couture Kajal Matita in Noir Ardent. Garantisce una giusta morbidezza che la rende facilmente sfumabile anche con le dita. E per finire il mascara.

Per l’ospite di Detto Fatto usa un fondotinta seboequilibrante con delle gocce di fondotinta in siero. Potrebbe aver usato DIORSKIN FOREVER SUBLIMATORE DELLA PELLE, SPF 35 – PA +++ / SHINE CONTROL. Come fondotinta in gocce potrebbe aver scelto DIOR Diorskin Nude Air, Fondotinta in Siero. Si fissa tutto con una cipria trasparente. Come correttore usa Full Cover di Make Up For Ever.

Mentre come gloss Make Up For Ever Artist Plexi-Gloss in una tonalità nude. Matita per definire le labbra prima del gloss naturale. Un po’ di blush. Ed il trucco è finito! Ancora una volta Alioscia fa centro e riceve tantissimi complimenti sui social.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!