Jennifer Lopez: foto abito rosso Versace con lato B scoperto al Met




jennifer lopez abito rosso versace con lato b scoperto al metJ.Lo si è presentata con un look nude al Met: l’abito rosso con strass e tulle indossato da Jennifer Lopez porta la firma di Versace. Il suo lato B lateralmente è completamente scoperto e non c’è nulla da immaginare ma tutto da vedere!

C’è chi ironizza, dopo l’abito nero di Versace indossato alla finale dell’Isola dei Famosi da Alessia Marcuzzi e quello per la notte degli oscar Irina Shayk, che la casa di moda stia “risparmiando sui tessuti”.

Di certo Jennifer Lopez può permettersi un abito molto audace come quello indossato al Met ma non è di certo passata inosservato così oggi ci si divide nei “giudizi” c’è chi fa i complimenti all’attrice e cantante e chi invece la critica aspramente.

Di certo il lato B di Jennifer Lopez è sempre un bel “vedere” ed è una delle parti che la cantante ama mettere in mostra: ricordiamoci che l’ha assicurato per 27 milioni di dollari. Quindi dato il valore del lato B di Jennifer Lopez è giusto mostrarlo come un gioiello prezioso. Realizzato in tulle impreziosito da strass rossi e argento, l’abito luccica e rende seducente J.Lo sul red carpet del Met.

L’abito rosso di Versace è molto elegante ed esalta il corpo perfetto di Jennifer Lopez.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!