Celebrity Masterchef Italia Finale Vincitore: Roberta Capua è la vincitrice




I finalisti di Celebrity Masterchef Italia sono: Marisa Passera, Roberta Capua, Nesli e Filippo Magnini. Solo uno sarà il primo vincitore di Celebrity Masterchef Italia.

Marisa Passera è partita in sordina ma poi è sbocciata diventando una delle favorite alla vittoria. Nesli e Filippo Magnini sono stati la rivelazione. Soprattutto Nesli si è sempre salvato in extremis dimostrando di avere 7 vite come i gatti. La sua creatività èa rrivata in cucina facendo un vero figurone. 

L’uovo in camicia di Filippo Magnini passerà alla storia come la botta di fortuna di Masterchef con il dubbio dell’esperienza. Mentre la Capua è dalla prima puntata che ha dimostrato di avere la stoffa da prima della classe. Indubbiamente ognuno ha il suo favorito ma la mancanza di Mara Maionchi tra i finalisti è un’assenza molto grande che peserà sull’aspetto show di Masterchef.

Mara Maionchi era la spezia speciale nella cucina di Celebrity Masterchef Italia. La sua eliminazione è stata “pianta” in modo inequivocabile sui social che si sentono già i crisi di astinenza da Mara Miaonchi.

Questa sera è andata in onda su Sky l’ultima puntata di Celebrity Masterchef Italia che ha decretato la vittoria di  Roberta Capua.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook