Amici 2015: Michele eliminato ma salvato da Garrison, litiga con Giorgio




michele salvato da garrison resta ad amici 2015ANTICIPAZIONI LUNEDì 26 GENNAIO AMICI 14 – Oggi assisteremo alla decisione dei professori riguardo all’eliminazione del ballerino Michele decisa dai suoi compagni. Se Luana e stata eliminata e Briga salvato quale sarà il destino di Michele accusato di ballare Zumba da Kledi e non essere un ballerino?

Michele ancora una volta sarà motivo di discussione tra Garrison e Kledi che non riesce a vedere nulla in Michele che, invece, piace moltissimo al pubblico in studio: è tra i più “osannati” insieme a Mattia Briga. Per avvalorare il suo pensiero Garrison fa entrare i due insegnanti che si occupano dei ragazzi in sala ed entrambi confermano il potenziale di Michele ed il carisma anche se manca un mese al serale il ragazzo potrebbe migliorare. Kledi, Veronica e la Celentano non vedono in lui una crescita importante e lo vedono troppo impreparato per affrontare un serale. Poco impronta dato Garrison lo salva con il benestare del pubblico in studio catturato dal carisma di Michele.

Briga invece nel bene e nel male riesce a catapultare l’attenzione su di lui e sa come giocare bene le sue carte motivando i suoi comportamenti: per alcuni ineducati ed irriverenti per altri coraggiosi e da vero “bad boy o rapper cattivo”. Briga, nonostante le polemiche, riceve il sostegno di Rudy Zerbi che va contro tutti prof per dargli ragione. Briga viene salvato all’unanimità dai professori di canto.

Michele torna al banco dopo il salvataggio di Garriosn ma ha uno diverbio con Giorgio ma poi prima di uscire dallo studio i due chiariscono, almeno così sembra.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!