Amici 2015 Serale Seconda Puntata: Mattia Briga duetta con Emma e Tiziano Ferro




mattia briga duetto con emma marrone e tiziano fetto critiche di loredana berte seconda puntata serala di amic 2015 anticipazioni scoop gossipMattia Briga, nella seconda puntata del serale di Amici 2015, duetterà con Emma Marrone sulle note del brano “Schiena” scritta da Naskà e contenuta nell’album omonimo che è stato triplo disco di platino. Questa performance con Emma conterrà una parte inedita “rap” scritta da Briga e riarrangiata per la puntata. 

Mattia Briga sarà protagonista anche di duetto con Tiziano Ferro e si sconterà con Giorgio avendo la meglio. Ma contro di lui si scaglierà Loredana Bertè che non lo apprezzerà anzi, gli muoverà critiche anche molto “pesanti” riguardo al suo talento. Per la cantante il talento in Briga è inesistente al punto da affermare che sia un raccomandato e anche figlio di papà. Metterà in dubbio la sua presenza ad Amici che ritiene inadeguata ed ingiusta perchè non sa cantare e neppure rappare secondo la Bertè. Fiumi di critiche suoi social contro la Bertè dato che Briga è molto amato dalle giovanissime.loredana berte contro mattia briga seconda puntata di amici 2015 in onda 18 aprile

Ma c’è anche chi ha dato ragione alla Bertè suoi social ovvero “gli anti-Briga” coloro che non apprezzano il rapper romano. Al momento sembra essere il favorito alla vittoria decretata dal televoto anche se prima della finale l’eliminazione dei ragazzi del Serale di Amici 2015 è in mano dei giudici non al pubblico. Se Briga arriverà indenne alla Finale di Amici 2015 potrebbe esserne il vincitore.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!