Andrea Cerioli presenta un singolo per la Festa della Mamma: “La ragazza nella foto”




Domenica 12 maggio, in occasione della festa della mamma, Andrea Cerioli Dopo Uomini e Donne e Temptation Island presenta:“La ragazza nella foto”.

 

“La ragazza della foto”una dolcissima melodia d’amore dedicata alla sua mamma, un inno alla vita capace di raccontare l’amore infinito tra una mamma e suo figlio.

“C’è chi ha una madre per tutta la vita, Io ho avuto la fortuna di avere te per venticinque anni. Sei il mio più grande esempio, non me lo dimenticherò mai. Qualsiasi cosa il mondo possa mettermi al cospetto troverò la grinta per andare avanti, non potevo avere una madre migliore di te. Ti amo più di qualsiasi cosa. Non so più come dirtelo. Mi manchi come l’aria che respiro. Osservami, proteggimi, ti ascolterò. Ciao mamma, restami vicina, ti prego”.

Andrea

Quale occasione migliore per ricordare mamma Luana (che fisicamente purtroppo non c’è piùma che lo accompagna quotidianamente in tutto ciò che fa) se non la Festa dedicata a tutte le mamme?

Andrea Cerioli ha scelto di mettere in campo i suoi sentimenti, la gioia del ricordo e il dolore per la mancanza della sua amata mamma attraverso una canzone che racconta in musica l’amore per lei, persa 5 anni fa.

 

Lo fa con “La ragazza nella foto”, miscela tra pop e rap che racconta gli anni bellissimi vissuti insieme. Storia di una giovane ragazza con le lentiggini come “stelle sul suo viso -diventata mamma a maggio – in una Bologna splendida”.

Il personaggio, amato volto dello spettacolo – nelle inedite vesti di cantante -ricorda attimi di felicità della sua infanzia e affida alle parole della canzone una serie di promesse alla sua mamma per trovare ogni giorno la forza di sorridere nonostante la sua incolmabile assenza: “Le guerre le combattiamo ogni giorno, io non mi arrendo e le vinco per te”.

 

Scritta da Andrea Cerioli insieme a Romolo Peluso e a Matteo Valicelli, “La ragazza nella foto” esce domani domenica 12 maggio, alle ore 14.00 con il video su YouTube.

Frammenti che raccontano momenti di vita quotidiana della sua famiglia: le vacanze in montagna, i compleanni, la recita scolastica, il saggio di Karate etc… Immagini di un bambino che oggi, diventato uomo, non smette di sognare perché ha ancora accanto la forza di sua madre che mai lo abbandona: “Tu sei la cosa più bella del mondo. E capiti a me…”

 

 

Credits video:

ideato da: Andrea Cerioli, Simone Peluso eLuca Boarelli

regia/montaggio: Simone Peluso e LucaBoarelli

prodotto da: Sevenview

durata: 2 minuti e 37 secondi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!