Marco su iTunes supera Prince e “Purple Rain” con “Non so più amare”




marco carta nuovo album e singolo come il mondo non so piu amareMarco Carta scala iTunes con “non so più amare”.

Marco Carta con il nuovo singolo, Non so più amare, entra al terzo posto della classifica iTunes, che sta scalando inesorabilmente, e presto raggiungerà la vetta. Il videoclip è al primo posto. Nonostante le circostanze è riuscito a superare anche Prince e la canzone simbolo del cantante, Purple rain, che è tra i brani più ricercati dopo la notizia del suo decesso. Marco Carta in questo momento è sull’Isola dei Famosi ma tiene la voce allenata allietando le orecchie dei colleghi, stressate dalla voce insistente di Paola.

Prima si è esibito nella canzone di Ghost, sulle note di unchained melody poi ha omaggiato la sua terra con la celebre canzone sarda “Non potho reposare”. E chi l’ha detto che nei reality non si canta se c’è Carta?

Il nuovo brano di Marco Carta, contenuto nell’album, “Come il mondo“, “Non so più amore“, ha un sapore rock e la voce black del cantante si esalta tra note “dure” e “dance”. Un ottimo singolo tutto da ballare quest’estate. Bravo Marco promosso! Ti sei rinnovato puntando sul rock-dance abbandono, almeno per questo singolo, il pop romantico. Mostrare la propria versatilità è sempre positivo anche per abbandonare i vecchi clichè delle canzonette da talent show. Speriamo di ascoltare anche qualche brano soul nel nuovo album “Come il mondo” dato le potenzialità vocali di Marco Carta.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!