Archivio Tag: Simone Ashley

Bridgerton 3 trama: i protagonisti saranno Colin e Penelope, non Benedict. Le rivelazioni di Simone Ashley

La cronologia dei libri di Julia Quinn potrebbe saltare secondo le ultime news sulla trama della terza stagione, della serie Netflix, Bridgerton.

Continua a leggere »

Kate Sharma di Bridgerton 2: un mix tra Jo di Piccole Donne e La bisbetica domata di Shakespeare

Simone Ashley sarà Kate Sharma nella seconda stagione, della serie tv di Netflix, Bridegerton 2.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 spoiler: le foto in anteprima

Arrivano le prime foto ufficiali spoiler della seconda stagione della serie Bridgerton. Le foto sono state diffuse poche ore fa suoi social dal regista e dal cast per anticipare ciò che vedremo nella seconda stagione di Bridgerton.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 le prime immagini della seconda stagione in un video

Condiviso sui social il primo video della seconda stagionebdi Bridgerton in cui si vede il primo incontro tra Kate *Simone Ashley) ed Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey).

Continua a leggere »

Bridgerton 2 foto inedite sul set di Anthony (Jonathan Bailey) con Kate (Simone Ashley) a cavallo

Procedono a pieno ritmo le riprese della seconda stagione della fortunata serie storica di Netflix Bridgerton. Il secondo capitolo della saga “Bridgerton” tratta dagli 8 libri di Julia Quinn racconta la storia d’amore tra Anthony Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey e la ribelle Kate (Simone Ashley).

Continua a leggere »

Bridgerton 2: Kate (Simone Ashley) farà perdere la testa a Anthony – anticipazioni

Anticipazioni seconda stagione Birdgerton: Kate ed Anthony un amore incontrollabile. Simone Ashley sarà Kate Sharma una giovane aristocratica ma con una scarsa dote da offrire al suo futuro marito. Il suo aspetto fisico è meno appariscente della sorella minore. Ma il suo fascino è soprattutto nella sua scaltrezza e franchezza: una donna che sicuramente ameremo.

Continua a leggere »

Simone Ashley sarà Miss Kate Sharma di Bridgerton 2

E’ ufficiale Simone Ashley sarà Kate in Bridgerton 2: la sfida del visconte Anthony Bridgerton. Il produttore esecutivo di Bridgerton 2, Chris Van Dusen, annuncia tramite il suo profilo social ufficiale l’arrivo nel cast della seconda stagione di Bridgerton di una nuova attrice.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!