Bridgerton 2: Kate (Simone Ashley) farà perdere la testa a Anthony – anticipazioni




Anticipazioni seconda stagione Birdgerton: Kate ed Anthony un amore incontrollabile.

Simone Ashley sarà Kate Sharma una giovane aristocratica ma con una scarsa dote da offrire al suo futuro marito. Il suo aspetto fisico è meno appariscente della sorella minore. Ma il suo fascino è soprattutto nella sua scaltrezza e franchezza: una donna che sicuramente ameremo.

Secondo il romanzo di Julia Queen farà bacillare il bel Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) che sogna una vita tranquilla con una moglie soprammobile e le sue numerose amanti per godersi la vita. Poi arriva Kate un vero urgano che colpisce dritto al cuore del visconte non solo… scatenerà anche la sua libido.

Questo destabilizzerà più volte il visconte che mira alla mite e bella Edwina Sharma corteggiata per il suo aspetto fisico da una buona parte degli scapoli di Londra. E’ perfetta per Anthony che non sogna il grande amore che ha visto nei suoi genitori o in Daphne e Simon ma vuole solo adempiere ai suoi doveri di primogenito: una moglie, la prole e mantenere l’eredità di famiglia. Vicino a sè una donna piacevole, loquace che lo sappia rendere sereno ma che possa allo stesso tempo non lasciare certi vizi.

Kate arriva e sconvolge completamente il giovane visconte e riesce a farlo innamorare. Neppure lei aveva in previsione di innamorarsi del pretendete della sorella: tutt’altro voleva solo tenere lontano quel libertino da Edwina per evitarle un matrimonio infelice. Invece perde completamente la testa per lui nonostante provi a reprimere qui sentimenti. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!