Archivio Tag: Regé-Jean Page

Bridgerton 2 senza Simon Basset, duca di Hastings (Regé-Jean Page): sarà un arrivederci?

Daphne sarà presente nella seconda stagione di Bridgerton mentre il bel duca ci lascia. Nella seconda stagione di Bridgerton  non vedremo Simon Basset, duca di Hastingsnon interpretato da Regé-Jean Page. La notizia choc arriva da un post su Instagram scritto da Lady Whistledown. E non è un pesce d’aprile!

Continua a leggere »

Bridgerton 2 iniziate le riprese i primi spoiler: Daphne e Simon come Harry e Meghan

Le rivelazioni e gli spoiler di Bridgerton 2 di Adjoa Andoh (Lady Danbury) Le riprese del sequel sono già iniziate. Siete pronti alle prime rivelazione sull’attesissima seconda stagione di Bridgerton?

Continua a leggere »

Rege Jean Page fidanzato con Emily Brown: è il gossip Bridgerton del momento

GOSSIP FIDANZATA E CONVIVENZA – Rege Jean Page è fidanzato con la Emily Brown? E’ gossip del momento sulle testate di gossip britanniche.

Continua a leggere »

Bridgerton 2: attesa la lettura del copione saranno confermati il Duca e Daphne?

Molti si erano chiesti se avremmo rivisto nel cast anche il Duca e Daphne. , Dato che la seconda stagione è impostata sulla storia d’amore di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). La conferma della presenza del Duca e Daphne non è arrivata ufficialmente anche se è evidente che la coppia entrata nel cuore degli spettatori avrà …

Continua a leggere »

NAACP Image Award 2021: in nomination Rege Page e Adjoa Andoh di Bridgerton

Due importanti nomination ai NAACP Image Award 2021 per il bel Rege Jean Page (il duca nella serie Bridgerton) e Adjoa Andoh (Lady Danbury in Bridgerton).

Continua a leggere »

Bridgerton recensione e la seconda stagione: anticipazioni, riprese e messa in onda

Tutti pazzi per la serie “Bridgerton” quale la chiave del successo? Quando inizieranno le riprese della seconda stagione di Bridgerton? E quando andrà in onda su Netflix?

Continua a leggere »

Regé-Jean Page: tutti pazzi per il duca di Bridgerton

Conosciamo l’attore Regé-Jean Page: corpo scolpito come il David di Michelangelo! TUTTI PAZZI PER IL DUCA DELLA SERIE TV BRIDGERTON SU NETFLIX – Regé Jean Page è l’attore che interpreta Simon Basset, il Duca di Hastings, nella serie TV Bridgerton.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!