Bridgerton 2 iniziate le riprese i primi spoiler: Daphne e Simon come Harry e Meghan




Le rivelazioni e gli spoiler di Bridgerton 2 di Adjoa Andoh (Lady Danbury)

Le riprese del sequel sono già iniziate. Siete pronti alle prime rivelazione sull’attesissima seconda stagione di Bridgerton?

Durante una video intervista a ET Online Adjoa Andoh (Lady Danbury) ha detto: “Posso promettervi che le scene d’amore andranno a tutto gas“.

Inoltre ha paragonato l’evoluzione della coppia tra Daphne e Simon, il bel duca tanto amato dal pubblico, a quelle di Harry e Meghan.

Non posso davvero dire troppo né ti aspetteresti che lo faccia, ma immagino che quello che sappiamo assolutamente è che ora sono sposati. È una nuova vita coniugale e hanno il bambino, quindi ci sono tutti i capricci di com’è per i giovani con un neonato.Voglio dire Harry e Meghan, com’è quando hai un nuovo bambino? Come ti influenza quando [sei] una giovane coppia con un nuovo bambino? Penso solo che vedremo come i personaggi di Phoebe e Rege, Daphne e Simon, navigano essendo innamorati, ancora molto desiderosi, ma con un nuovo bambino nelle loro vite. Dover navigare e negoziare tra di loro, tra le loro famiglie e tra i loro circoli sociali più ampi. Sì, sarà interessante … E vedere con Simon possa fare il padre senza averne avuto uno realmente accanto“.

Ma sappiamo che la seconda stagione sarà incentrata su Lord Anthony Bridgerton ( Jonathan Bailey ). Che sarà ancora più sexy del duca… o almeno cosi pare dal racconto originale.

Non discuterei mai con Johnathan Bailey, soprattutto sul quello che riguarda la parte sexy perché è un uomo molto sexy. Lascia che te lo dica, come Anthony Bridgerton, il figlio maggiore, è tempo per te Anthony! Quindi se dice che sarà sexy, allora sa di cosa parla.  Quel ragazzo deve sposarsi. Quindi sì, non lo faccio. Non credo che il pubblico rimarrà deluso, mettiamola in questo modo. ” afferma Adjoa Andoh (Lady Danbury.

Quanto al futuro di Lady Danbury?  “ Lei sarà dappertutto. E vedrai anche alcune delle sue relazioni in via di sviluppo “.

Sono iniziate le prove costume e si parla di abiti persino migliori della prima stagione di Bridgerton. Ci saranno degli abiti in cui la cura dei particolari esalteranno molte scene lasciando gli spettatori letteralmente a bocca aperta. Annuncia Adjoa Andoh. 

(Fonte: etonline.com)

‘Bridgerton’: segreti sul set da Londra e cosa sapere sulla seconda stagione (esclusiva)

RICEVI LA NEWSLETTER ET
E-mail

Iscrivendoti, accetti i nostri Termini di utilizzo e l’ Informativa sulla privacy
CONTENUTO RELATIVO:

Shonda Rhimes afferma che l’HFPA ha “respinto” una conferenza stampa “Bridgerton”

La star di ‘Bridgerton’ Luke Newton prende in giro la seconda stagione con le foto del set

Stagione 2 di “Bridgerton”: Tutto quello che sappiamo

GALLERIA CORRELATA

Avvistamenti di celebrità da non perdere: marzo 2021 

BRIDGERTON
NAACP IMAGE AWARDS
ET BLACK STORIES

CONDIVIDERETWEET 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!