Stash papà la fidanzata Giulia Belmonte è incinta




Gossip in diretta tv con tanto di ecografia ad Amici Speciali: Stash presto papà. Il leader dei The Kolors e la sua compagna Giulia Belmonte saranno genitori.

Giulia la fidanzata di Stash è una giornalista ma è molto schiva e la loro relazione sui social è quasi inesistente in quanto non si trova nessuna foto della coppia. 

Ma la lieta notizia è arrivata stasera ed oggi si cercano notizie sulla fidanzata di Stash, Giulia. 

Giulia si occupa per lo più di arte ed è stata l’inviata speciale di un programma che si chiama “Storia e Misteri” condotto da Aristide su Telenova.  Tra le sue moltissime passioni ci sono i viaggi che ha potuto fare soprattutto per lavoro.

Ed è apparsa nel video del tormentone estivo di Benji e Fede “Dove e quando”. Oggi anche lei nelle sue stories ha pubblicato l’immagine dell’ecografia. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!