Miss Italia 2017 Finale: la vincitrice tra le trenta concorrenti, cognomi




La finale di Miss Italia 2017 andrà in onda il 9 settembre su La 7 e sarà nuovamente condotta da Francesco Facchinetti. Sono 30 le concorrenti finaliste di Miss Italia con cognomi da tutta Italia.

Quest’anno la vincitrice di Miss Italia 2017 sarà mora e campana? Dopo la bionda dello scorso anno e la quasi vittoria di una curvy quale sorpresa ci riserverà questa edizione di Miss Italia?

Molte donne sperano nella vittoria di una ragazza curvy perchè molte bellezze del made Italy sono figlie delle belle forme mediterranee.

La nostra previsione? Mora e campana magari pure curvy! Avremo esagerato? Intanto conosciamo i nomi ed i cognomi delle 30 fanaliste selezionate questa settimana a Miss Italia 2017.

TUTTI I NOMI E COGNOMI ED ETA’ DELLE 30 FINALISTE DI MISS ITALIA 2017.

Francesca Ena, 24 anni, di Cagliari, Sara Croce, 19 anni, di Garlasco (Pv), Anna Spina, 21 anni di Piombino, Maria Francesca Guido, 21 anni di Lattarico (Cs), Noemi Lapolla, 20 anni di Matera, Annabruna Di Iorio, 21 anni di Chieti, Alice Rachele Arlanch, 21 anni di Vallarsa (Tn), Anastasia Ovcharha, 19 anni nata in Ucraina, Giulia Franco, 19 anni di Cesena (Fc).

Martina Bassi, 22 anni di San Donato Milanese (Mi), Adelaide Compagno, 24 anni di Palermo, Daniela Mazzaferro, 26 anni di Macerata, Emilia Paolicelli, 19 anni di Barletta (Bt), Linda Pani, 18 anni di Mogliano Veneto (Tv).

Sirya Vendemmiale, 18 anni di Sanremo (Im), Diletta Venturi, 19 anni di Piombino (Li), Maria Cristina Lucci, 20 anni di Bacoli (Na), Carola Briola, 22 anni di Cortanze (At), Francesca Valenti, 18 anni di Legnano (Mi), Sara Bucci, 19 anni di Venafro (Is), Elisa Rinalduzzi Aloys, 19 anni di Carinola (Ce), Anna Bardi, 20 anni di Spinea (Ve), Teresa Caterino, 18 anni di San Cipriano D’Aversa (Ce), Roberta Di Re, 19 anni di Artena (Rm).

Ilenia Bravetti22 anni di Fabriano residente a Matelica (Mc), Anna Passalacqua, 21 anni, è nata ad Erice ma residente a Marsala (Tp), Federica Calemme, 21 anni di Casalnuovo di Napoli (Na), Samira Lui, 19 anni di Udine, Laura Codén, 19 anni di Feltre (Bl), Maria Malandrucco. 19 anni di Roma.

Le due riserve: Rossella Fiorani, 19 anni di Fano e Serena Corvino, 25 anni di Mondragone (Ce).

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!