Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne ospiti di Zuiki al C.C Il Carro a Mirabella Eclano (Av).




Zuiki re-opening a Il Carro a Mirabella Eclano (Av) ospiti da Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Riapertura del punto vendita Zuiki Il giovedì 9 marzo dalle ore 17:00. Presso il Centro Commerciale Il Carro a Mirabella Eclano (Av). Special guests dell’evento Clarissa Marchese e Federico Gregucci, la celebre coppia nata negli studi televisivi di “Uomini e Donne”. Sarà un evento in musica. 

Un evento “scintillante” che vedrà tra gli ospiti presenti la bellissima Miss Italia 2014 Clarissa Marchese ed il calciatore Federico Gregucci. La celebre coppia nata negli studi televisivi di “Uomini e Donne”.

A rendere unico il party un dj-set d’eccezione, che intratterrà gli ospiti presenti in un’atmosfera glam e ricercata.

Lo store, di 180 mq, completamente rinnovato, si fa portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, con un concept architettonico, che seguendo il nuovo layout ZUIKI, è attuale, fashion e contemporaneo, basato sulla centralità della luce e sull’estensione degli spazi.
Presente nel punto vendita la
Collezione donna ZUIKI, che con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

Non perdetevi questo nuovo evento e shop a  Il Carro a Mirabella Eclano (Av).

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook