Archivio Tag: Mercedesz Henger

Chi è il padre biologico di Mercedesz Henger? Vive in Germania

“Riccardo Schicchi è mio padre a tutti gli effetti… per me” dice Mercedersz Henger a Live non è la d’Urso. La scoperta quando aveva solo 17 anni, pochi in famiglia sapevano che la giovane figlia di Eva Henger non fosse la figlia biologica di Riccardo Schicchi. 

Continua a leggere »

Mercedesz Henger non è figlia di Riccardo Schicchi: chi è suo padre?

Live Non è la d’Urso: chi è il vero padre di Mercedesz Henger? Stasera a Live Non è la d’Urso scopriremo chi è il vero padre di Mercedesz Henger figlia di Eva Hnger e fidanzata con l’ex tronista Luca Peracchi. 

Continua a leggere »

Eva Henger a Domenica Live: “Lucas picchia mia figlia Mercedesz”

Eva contro Lucas: “ti abbiamo perdonato ma tu non sei cambiato!”. Il racconto di Eva Henger a Domenica Live. “Mercedesz mi rispondeva al telefono solo quando era sola.. se no lui spaccava tutto in casa”. La confessione della Henger a Domenica Live. 

Continua a leggere »

Mercedesz Henger e Luca Peracchi smacchiano camice a Detto Fatto

Ospiti speciali dello spazio dedicato a Titty e Flavia: oggi la coppia dell’estate Mercedesz Henger e Luca Peracchi che smacchianocamice a Detto Fatto. Sfida tra fidanzati nello spazio di Detto Fatto dedicato alla cura della casa con i consigli di Titty e Flavia. 

Continua a leggere »

Pechino Express 7 chi sostituirà Eleonora Brigliadori? La nuova coppia

Pechino Express 2018 Avventura in Africa: fuori la coppia “madre e figlio”. Eleonora Brigliadori eliminata dal cast. Chi sostituirà la coppia formata da madre figlio dopo l’esclusione dal cast di Eleonora Brigliadori?

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show non si parla del Canna-Gate ma lo aveva spoilerato Eva a Striscia

Costanzo: non parleremo del canna gate ma di genitori e figli. Ma Eva Henger l’aveva già spoilerato a Striscia la Notizia. Costanzo apre la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show precisando che nonostante la presenza di Eva Henger e Francesco Monte non sarà un processo al canna gate ma si parlerà di genitori e figli. …

Continua a leggere »

Mercedesz Henger Video si commuove per aiutare la madre in nomination all’Isola ma accende le critiche

VIDEO – Mercedesz Henger invitata da Barbara D’urso a fare un appello, per aiutare la madre Eva Hunger, in nomination all’Isola dei Famosi, si commuove: “E’ l’anno delle donne… è una vergogna che una donna sia finita in nomination”. Ma i social si ribellano. Non va giù ai social l’appello accorato con tanto di pianto …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Video: Giacobbe sviene e colpisce in testa Mercedesz

Giacobbe ha un mancamento appena sveglio e sviene addosso a Mercedesz che viene colpita in testa. Giacobbe ha un attimo di disorientamento e poi si rende conto di quello che è successo. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Video: Eva Henger sviene e Alessia piange si spaventano per la prova di Mercedezs

Isola dei Famosi – Nella prova di resistenza sott’acqua Mercedesz Schicchi fa prendere un colpo alla madre in studio che è quasi svenuta e Alessia urlava con una voce rotta dal pianto: “Alvin!!!!!! tiratela fuori”. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Gossip: Paola ci prova con Jonas, tronista corteggiato anche da Mercedezs

JONAS è tronista anche sull’Isola dei Famosi corteggiato da Paola e Mercedez Paola chiede a Jonas: “sei fidanzato?” durante il day time di La 5 de L’Isola dei Famosi. Jonas risponde che è single ma adora Mercedesz come amica anche se nella vita non si preclude nulla. 

Continua a leggere »

Marco e Mercedesz si pungono con un riccio all’Isola dei Famosi

Marco Carta e Mercedesz Henger si sono punti con un riccio di mare durante la pesca all’Isola dei Famosi. Le dita si sono gonfiate ma nulla di grave per i naufraghi. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2016: i nominati della seconda puntata Jonas, Enzo Salvi e Mercedesz

I nominati della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016 –  Dopo Jonas è stato nominato Enzo Salvi.

Continua a leggere »

Mercedesz e Jonás Gossip: è nato l’amore? La prima coppia dell’isola dei famosi

Mentre i naufraghi gradano “bacio” dopo aver notato una certa vicinanza all’Isola dei Famosi tra la figlia di Eva Huger, Mercedesz e Jonás Berami, la presunta coppia parla di intesa e amicizia. Ma sboccerà l’amore? Jonas e Mercedesz stanno insieme?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!