Pechino Express 7 chi sostituirà Eleonora Brigliadori? La nuova coppia




Pechino Express 2018 Avventura in Africa: fuori la coppia “madre e figlio”. Eleonora Brigliadori eliminata dal cast.

Chi sostituirà la coppia formata da madre figlio dopo l’esclusione dal cast di Eleonora Brigliadori?

La rai non ha ancora comunicato la coppia sostituta ma iniziano a circolare le prime ipotesi. Sicuramente si dovrà attingere ancora dal mondo della tv.

Se l’espulsione di Eleonora Brigliadori è avvenuta per le frasi contro Nadia Toffa espresse sul web. Ricordiamo che Eleonora Brigliatori  ha risposto ad un post in cui si legge: “E quando venne quella delle Iene a insinuare sul cancro? Se ne sono tutti scordati” . La risposta della Brigliadori: “Il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”. Dopo poche ore dalla diffusione del post è arrivata l’esclusione ufficiale dal cast di Pechino Express. 

Si parla di un’altra coppia madre e figlio/a famosa. C’è chi pensa al bis di Naike Rivelli che partecipò con il fratello ma dovette ritirarsi per problemi di salute. Che torni con la madre Ornella Muti?

Tra gli ex di Uomini e Donne e dell’isola: Mercedesz Henger con il nuovo fidanzato Lucas Peracchi. Dopo il canna-gate scatenato dalla madre Eva. Magnolia, forse ,ripiegherà su un’altra coppia fresca di gossip.

Le nuove amiche Loredana Lecciso e Francesca Pascale?  Oppure come coppia si punterà su due sorelle famose: Valentina e Francesca Ferragni?

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!