Isola dei Famosi Video: Giacobbe sviene e colpisce in testa Mercedesz




video giacobbe svene e colpisce in testa mercedesz isola dei famosiGiacobbe ha un mancamento appena sveglio e sviene addosso a Mercedesz che viene colpita in testa. Giacobbe ha un attimo di disorientamento e poi si rende conto di quello che è successo. Marcedesz afferma: “pensavo fosse un cocco. Tranquillo ho la testa dura” mentre Giacobbe si scusa per averla colpita involontariamente.

La povera Mercedes ha avuto un risveglio brusco con una testata di Giacobbe. Pero entrambi stanno bene anche se tutti si sono spaventati.

La fame e l’assenza di cibo nutriente inizia a farsi sentire e anche Giacobbe sta cedendo fisicamente mentre Paola, che ha fatto man bassa di fruttini nelle passate giornate, appare in forma e pronta ad urlare per la gioia dei naufraghi che vorrebbero solo dormire.

Mercedesz è andata a pescare con Marco ma al ritorno a continuato ad avvertire un forte dolore alla testa e alla fine è andata dal dottore per farsi visitare. Al ritorno la figlia della Henger aveva la testa fasciata ma stava bene in fin dei conti Giacobbe le è caduto addosso a peso morto di certo la botta è stata forte.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!