Archivio Tag: DayDremer – Le Ali del Sogno

Can Yaman ha amato Ozgur di Bay Yanlis: “un personaggio colorato e libero”

Can Yaman in una recente intervista su Gossip e Tv ha confessato il suo entusiasmo nell’interpretare Ozgur Atasoy  in Bay Yanlis. Libero dalla sceneggiatura, il personaggio di Ozgur, si prestava alla perfezione all’improvvisazione secondo Can Yaman.

Continua a leggere »

DayDreamer – Erkenci Kus: salto temporale di anno. Una seconda stagione

Molti hanno seguito la serie Daydreamer in turco, con i sottotitoli grazie ai social e alle pagine fans, sanno che dalla puntata 40 di Erkenci Kus ci sarà un salto temporale di un anno. Per questo molti chiamano queste nuove puntate: “seconda stagione”.

Continua a leggere »

Daydreamer (erkenci kus) Can si dichiara a Sanem “mi sono innamorato di te” – VIDEO SPOILER

Can porta Sanem nel posto più romantico di Istambul (la sua casa d’infanzia) con una vista mozzafiato e si dichiara. Sarà una scena molto romantica tra Can e Sanem. Il bel fotografo stufo della fuga di Sanem alla fine riuscirà a conquistarla con una dichiarazione romantica nella casa nella quale aveva vissuto con tutta la …

Continua a leggere »

Chi è Demet Ozdemir (Sanem in DayDreamer) ballerina, cantante ad attrice

Demet Ozdemir nasce il 26 febbraio 1992 a Izmit (Turchia) ma nel suo sangue c’è anche un po’ di Bulgaria dato che la nonna è originaria di questa nazione.

Continua a leggere »

DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) Emre lascia Aylin e sposa Leyla – Video – Spoiler

Ebbene sì da sorelle a cognate! Questo è il futuro di Layla e Sanem. Infatti Layla non si sposerà con il bel macellaio che la ama da quando erano bambini ma farà breccia nel cuore di Emre che si allontanerà da (.

Continua a leggere »