Chi è Demet Ozdemir (Sanem in DayDreamer) ballerina, cantante ad attrice




Demet Ozdemir nasce il 26 febbraio 1992 a Izmit (Turchia) ma nel suo sangue c’è anche un po’ di Bulgaria dato che la nonna è originaria di questa nazione.

 I suoi genitori si separano quando aveva solo 7 anni e cresce quindi con la mamma Aysen e i fratelli Volkan e Derya.

Da giovanissima inizia a ballare. Sembra che la danza sia la sua massima espressione. Infatti inizia la carriera nel mondo dello spettacolo come ballerina per la cantante Bengü e successivamente si unisce ai ballerini del gruppo musicale Efes Kızları.

Appare nel video musicale della canzone Ateş Et Ve Unut di Mustafa Sandal e nel video musicale Hodri Meydan di Bengü.

Inizia la sua carriera come attrice grazie al personaggio di Aylin nella serie di Fox Turchi Sana Bir Sır Vereceğim nel 2013. L’anno successivo veste i panni di “Ayla” nella serie storica turca Kurt Seyit ve Şura ambientata nel 1915. Nello stesso anno recita nel ruolo di Demet nel film Tut Sözünü.

Sempre nel 2015 entra con il personaggio di Aslı nella serie di Star TV, Çilek Kokusu (Profumo di fragole).

Dal 2016 al 2017 Demet veste i panni di Lale, la protagonista della commedia romantica di Fox No: 309, conosciuta anche come Room Number: 309, al fianco di Furkan Palalı.

Poi arriva il personaggio dell’ingenua e romantica Sanem nella commedia romantica turca Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş), con al suo fianco Can Yaman. La serie viene prodotta dalla Gold Film e diretta da Çağrı Bayrak.

Ma Demet si cimenta anche nel canto ha registrato la sigla della serie Erkenci Kus ovvero il brano “Sana Da Günaydın“.

Non solo nel 2018 si esibisce con Can Yaman a O Ses Türkiye (versione turca del talent show The voice), con il brano Gamzelim.

Oggi è impegnata nella serie Doğduğun Ev Kaderindir con İbrahim Çelikkol. La storia è ispirata al libro Camdaki Kız (The girl of the window) di Gülseren Budayıcıoğlu.

Dal 2019 è anche il volto della Pantene in Turchia.

Demet Özdemir riceve il premio come Miglior attrice alla cerimonia di premiazione del Murex d’Or tenuta annualmente in Libano.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook