Novità palinsesti Raiuno 2017/2018: torna Roberto Bolle, Benigni, Giletti e nuovi conduttori




Raiuno e Raidue tra conferme e novità nel 2017- 2018. Cristina Parodi signora della Domenica. Carlo Conti allo Zecchino D’Oro. Fiorella Mannoia conduttrice. Un’offerta anche per Massimo Giletti.

RAIUNO – Unomattina torna con Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare. Mentre a La Vita in Diretta torna Marco Liorni ma Cristina Parodi lascia il suo posto a Francesca Fialdini. 

Eleonora Daniele torna al timone di Storie Vere che cambia nome: Storie Italiane ed avrà uno spin off al sabato pomeriggio. Elisa Isoardi confermata ma Tempo e Denaro cambia nome. Antonella Clerici torna con la Prova del Cuoco all’ora di pranzo ma per lei anche la conduzione di un nuovo programma serale. Confermati i conduttori di UnoMattina in Famiglia e le interviste di Maurizio Costanzo. Sospeso Torto o Ragione, al suo posto il quiz. La novità del pomeriggio: Zero e Lode alle 14:00.

Alberto Angela nuova sfida con Passio a Nord Ovest e più spazio nelle prime serate.  Cristina Parodi promossa come conduttrice della Domenica. Lo zecchino d’oro con la direzione artistica di Carlo Conti. 

FCTION SU RAIUNO:

Il Paradiso delle signore 2, Provaci ancora prof 7, Sotto copertura 2,  Scomparsa e La strada di casa. Arriva la serie fantasy Sirene con Michele Morrone e Luca Argentero. Elio Germano vestirà i panni di Nino Manfredi nella fiction In arte Nino.

NOVITA’ SPECIALI SU RAUNO:

La vita è una figata con Bebe Vio.  Fan Caraoke con Andrea Perroni e Dimmi di te con Niccolò Agliardi. Giorgio Panariello con Panariello Sotto l’albero. Uno speciale con Roberto Bolle . Carlo Conti tornerà con Tale e Quale e con due serate evento diverse fra loro. Una serata speciale dedicata a celebrare Luciano Pavarotti, dall’Arena di Verona. Fiorella Mannoia si cimenterà alla conduzione di un programma in prima serata. Milly Carlucci condurrà uno speciale su Andrea Bocelli e Elton John e naturalmente, da febbraio 2018, Ballando con le stelle. 

E su Massimo Giletti? Cancellata L’Arena. Ma “Abbiamo offerto a Giletti il sabato sera di RaiUno, dodici grandi eventi musicali sul modello di quelli dello scorso anno, reportage estivi dai fronti internazionali dove sono presenti i contingenti italiani. Siamo fiduciosi che accetti e resti con noi anche la prossima stagione” Fa sapere il direttore Rai, Orfeo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!