Carlo Conti: il ricordo di Fabrizio Frizzi a L’Intervista di Maurizio Costanzo




Fabrizio Frizzi un amico speciale per Carlo Conti: il suo racconto a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Giovedì 18 ottobre, in seconda serata su Canale5, Maurizio Costanzo chiude il sesto ciclo del talk L’Intervista. Lo fa con un faccia a faccia esclusivo con uno dei volti simbolo della televisione italiana: Carlo Conti.

Un inedito ritratto del conduttore Rai che per la prima volta si racconta a cuore aperto al padrone di casa.

La sua famiglia d’origine, la sua infanzia, gli esordi in radio, il felice matrimonio con Francesca, la nascita del figlio Matteo e gli strepitosi successi che lo accompagnano da oltre 10 anni in Tv.

SU FABRIZIO FRIZZI

Conti: E’ importante ricordare sempre Fabrizio…

Costanzo: ne soffro anche io…

Conti: pochi amici…nel mondo dello spettacolo credo di aver legato molto con Antonella Clerici, con Fabrizio [Frizzi] e con Maria [De Filippi]

Costanzo: Però hai visto che cosa meravigliosa, quella che McLuhan chiama la parentela mediatica, quando è morto si è levato dal pubblico un affetto, un calore bellissimo, commovente.

Conti: Si dice “si raccoglie quello che si semina” e lui aveva sicuramente seminato tanto affetto, tanto amore, tanta onestà […] ci legavano tante cose, tanti momenti, tante difficoltà le abbiamo superate insieme, ci siamo aiutati a vicenda e soprattutto questa paternità che è arrivata un po’ in là negli anni…eravamo molto legati.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook