Archivio Tag: bridgerton 2

Bridgerton 2: Kate (Simone Ashley) farà perdere la testa a Anthony – anticipazioni

Anticipazioni seconda stagione Birdgerton: Kate ed Anthony un amore incontrollabile. Simone Ashley sarà Kate Sharma una giovane aristocratica ma con una scarsa dote da offrire al suo futuro marito. Il suo aspetto fisico è meno appariscente della sorella minore. Ma il suo fascino è soprattutto nella sua scaltrezza e franchezza: una donna che sicuramente ameremo.

Continua a leggere »

Shelley Conn sarà Mary Sharma in Bridgerton 2: vita privata, figli, marito, film e curiosità

Chi è Shelley Conn? Vita privata figlio, marito, serie tv e film. Mary Sharma in Bridgerton 2 avrà il volto dell’attrice Shelley Conn.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 senza Simon Basset, duca di Hastings (Regé-Jean Page): sarà un arrivederci?

Daphne sarà presente nella seconda stagione di Bridgerton mentre il bel duca ci lascia. Nella seconda stagione di Bridgerton  non vedremo Simon Basset, duca di Hastingsnon interpretato da Regé-Jean Page. La notizia choc arriva da un post su Instagram scritto da Lady Whistledown. E non è un pesce d’aprile!

Continua a leggere »

Bridgerton 2 iniziate le riprese i primi spoiler: Daphne e Simon come Harry e Meghan

Le rivelazioni e gli spoiler di Bridgerton 2 di Adjoa Andoh (Lady Danbury) Le riprese del sequel sono già iniziate. Siete pronti alle prime rivelazione sull’attesissima seconda stagione di Bridgerton?

Continua a leggere »

Simone Ashley sarà Miss Kate Sharma di Bridgerton 2

E’ ufficiale Simone Ashley sarà Kate in Bridgerton 2: la sfida del visconte Anthony Bridgerton. Il produttore esecutivo di Bridgerton 2, Chris Van Dusen, annuncia tramite il suo profilo social ufficiale l’arrivo nel cast della seconda stagione di Bridgerton di una nuova attrice.

Continua a leggere »

Bridgerton 2 Anthony (Jonathan Bailey) ci anticipa “Spero a me tocchi la forchetta e non il coltello”

Dopo il cucchiaio del Duca ci sarà la forchetta di Anthony? BRIDEGERTON 2 – In una recente intervista su “Entertainment Weekly” il bel Jonathan Bailey che veste i panni di Visconte, Anthony Bridgerton, rivela diverse anticipazioni sull’attesissima seconda stagione che lo vede protagonista.

Continua a leggere »

Bridgerton 2: attesa la lettura del copione saranno confermati il Duca e Daphne?

Molti si erano chiesti se avremmo rivisto nel cast anche il Duca e Daphne. , Dato che la seconda stagione è impostata sulla storia d’amore di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). La conferma della presenza del Duca e Daphne non è arrivata ufficialmente anche se è evidente che la coppia entrata nel cuore degli spettatori avrà …

Continua a leggere »

Bridgerton Sere Tv: Netflix sta pensando a 8 stagioni, la trama dei libri

ANTICIPAZINI NUOVE STAGIONI – Trama e breve descrizione degli 8 libri di Julia Quiin: cosa racconteranno le nuove stagioni dei Bridgerton? La serie Bridgerton sta avendo un successo planetario al punto che i media inglesi parlano della probabilità di ben 8 stagioni come prevederebbe la collana di libri di Julia Quinn.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!