Marisa Passera da Radio Deejay, The Real e un blog a Celebrity Masterchef




Marisa Passera l’ironia fatta persona nella cucina di Celebrity Masterchef farà comunella con Mara Maionchi?

Già nel giorno del suo matrimonio con il marito Filippo, Marisa Passera, aveva fatto sorridere tutti gli invitati con la sua battuta sempre pronta. E’ una conduttrice radiofonica di radio Deejay dove fa coppia con Federico Russo che è stato anche il suo testimone di nozze. 

In radio è una forza della natura, ironica e pungente, conosciamo più la sua voce che il suo aspetto. Ha anche un blog di cucina dove illustra le sue ricette con la sorella ma spettegolano anche! La cucina è una passione che l’ha portata in tv. Per molti sarà lei la vincitrice della prima edizione di Celebrity Masterchef Italia.

Lei con Mara Maionchi sono i personaggi più attesi di questa versione vip di Masterchef Italia. Entrambe sanno sdrammatizzare con battute esilaranti e schiette. Chissà se diventeranno amiche?

Marisa Passera è molto social ha un profilo Twitter, Facebook e Instagram. Marisa conduce anche un programma su TV8, The Real, con la chef Ambra Romani, l’attrice Barbara Tabita, le conduttrici Filippa Lagherback e Daniela Collu.

Su Instagram si mostra ironica ma anche costume da bagno. Il suo fisico curvy non ha nulla da invidiare a nessuno. Anche se sicuramente la sua carta vincente è l’arguzia e l’ironia. Ed in un cucina? Per scoprirlo non perdetevi quindi la prima edizione di Celebrity Masterchef!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!