Francesca Del Rosso, Wondy è morta la giornalista: la lettera del marito Alessandro Milan




francesca-del-rosso-la-lettera-del-marito-alessando-milan-chi-era-figliMuore a soli 42 anni la giornalista Francesca Del Rosso, il triste annuncio dato dal marito Alessandro Milan. Francesca lascia due figli.

Francesca Del Rosso, giornalista e scrittrice, è morta questa notte a 42 anni a causa di un tumore con il quale aveva lottato con tutte le sue forze. Sul suo blog aveva raccontato con coraggio la sua malattia. Tanto da scrivere anche un libro su come sconfiggere il cancro. Era una donna solare ed altruista. A dare la notizia della scomparsa di Francesca è stato il marito Alessandro che ha scritto su Facebook un bellissimo messaggio di addio.

Le avevano diagnosticato un tumore al seno ma lei non si era data per vinta ed ha deciso di lottare e non arrendersi mai. Sul suo blog personale si presentava così: “Sono Francesca ma alcuni mi conoscono come Wondy. Giornalista, scrittrice, blogger e sperimentatrice, amo i viaggi intercontinentali e le sfide“.

Non ha vinto la sua sfida più grande ma ha lottato come una Wonder Woman senza mai perdere il sorriso. Ed è per questo che resterà un esempio unico di vita.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!