Archivio Tag: Alitalia

I gadget The Ferragnez del Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez

Volo privato Alitalia con i gadget The Ferragnez del Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez. A breve su eBay! A breve verranno venduti con prezzi stellari sull’asta di eBay. Questa la fine che faranno i gadget The Ferragnez del Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez. Quindi questi semplici oggetti della bottiglie agli M&M ma anche la spilla nonchè il …

Continua a leggere »

Alitalia Volo The Ferragnez con gli invitati al matrimonio – Foto

Alitalia dedica il volo degli invitati al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni ai “The Ferragnez”. Sul volo oltre allo sposo Fedez, la famiglia della sposa. La mamma di Fedez lo accoglie in versione hostess! Sobrietà non è di certo la parola perfetta per interpretare il matrimonio della coppia social Fedez e Chiara Ferragni.

Continua a leggere »

Lufthansa potrebbe comprare Alitalia

Lufthansa si avvicina ad Alitalia: ma vuole creare una nuova compagnia. “Qualora ci fosse l’opportunità di creare una nuova Alitalia noi saremmo interessati”, sostiene Carsten Spohr amministratore delegato di Lufthansa. 

Continua a leggere »

Sciopero trasporti aereo mercoledì 26 luglio: info voli cancellati e garantiti

Mercoledì 26 luglio sciopero nazionale di 4 ore, dalle 13:00 alle 17:00: Alitalia, Enav e CUB Trasporti. Sciopero intrapreso dagli aderenti al sindacato CUB Trasporti, il personale del gruppo Alitalia e quello dell’Enav. Lo sciopero è previsto in data 26 luglio dalle 13:00 alle 17:00 per 4 ore. 

Continua a leggere »

Sciopero Aerei 16 giugno 2017: voli Alitalia cancellati anche il 17 giugno

Lista dei voli nazionali e internazionali cancellati da Alitalia il 16 ed il 17 giugno 2017 per lo sciopero nazionale. Massima disponibilità di Alitalia. Rimborsi, Penali e cambio volo. Comunicato Stampa Alitalia. In vista degli scioperi del comparto trasporti previsti per venerdì 16 giugno, Alitalia ha attivato un piano straordinario per limitare i disagi e riproteggere …

Continua a leggere »

Alitalia assicura i voli per tutta l’estate. Possibili problemi in autunno

Situazione difficile per il vettore Alitalia. Senza un compratore rischia il fallimento. Alitalia non è più la compagnia di bandiera dal 2008 quando di fronte ad una crisi è stata privatizzata nella speranza di avere un futuro florido. Il cambio delle divise di qualche anno fa aveva fatto intuire un rinnovamento in positivo della compagnia …

Continua a leggere »

Alitalia le nuove divise Bilotta sono infiammabili: protesta a Fiumicino

Non c’è pace per Alitalia si rilancia con un cambio look delle divise delle hostess, il cui capello sarebbe ispirato ai terrazzamenti della Cinque Terre, ed già è scoppiata una polemica “sicurezza”. 

Continua a leggere »

Alitalia Maltempo Roma: aereo colpito da un filmine atterraggio emergenza a Napoli

A causa di un’intensa grandinata ben 111 passeggeri di un volo locale Alitalia hanno preso un brutto spavento. L’aereo decollato da Fiumicino alle 8 e diretto a Milano, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza a Napoli. 

Continua a leggere »

Incendio a Fiumicino fiamme altissime: blocco dei voli

Un vasto incendio a Fiumicino sta creando disagi anche all’aeroporto Leonardo Da Vinci. Alitalia ha disposto il blocco di tutti i decolli a causa del fumo denso. 

Continua a leggere »

Incendio Aeroporto Fiumicino 1000mq distrutti, voli nel caos: ultime notizie

Questa notte è divampato un incendio all’aeroporto Fiumicino ed ha distrutto 1000 metri quadri dello scalo romano interessando gran parte del terminal 3. Caos all’aeroporto Fiumicino con voli bloccati , autostrada chiusa e treni per l’aeroporto sospesi. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!