Archivio Tag: Sarah Scazzi

Serie Tv sull’omicidio Sarah Scazzi di Disney+: “Avetrana – Qui non è Hollywood”. Cast e dove l’hanno girato

Al via le riprese per la nuova miniserie originale di Disney+ “Avetrana – Qui non è Hollywood”, diretta da Pippo Mezzapesa e prodotta da Groenlandia. La serie incentrata sull’omicidio della giovanissima Sarah Scazz si girerà nella provincia di Roma e Latina a partire da fine ottobre.

Continua a leggere »

Il terzo Indizio si parla dell’omicidio Sarah Scazzi: una ricostruzione tra diari e sms di Sabrina Misseri

L’estate di Avetrana nel triangolo Sabrina, Sarah ed Ivano in prima serata. Perchè Sarah Scazzi è stata uccisa? Doveva essere un’estate d’amore per Sabrina Misseri ossessionata da Ivano, con il quale aveva una relazione segreta. Più che altro era Ivano che voleva che rimanesse tale. Una giovanissima ragazzina che vide la cugina come un’icona da …

Continua a leggere »

Caso di Sarah Scazzi: lettera di Concetta a Michele Misseri

La lettera che Concetta Serrano ha scritto al cognato Michele Misseri. Voglio la Verità. Michele confessa. Scrive la mamma di Sarah Scazzi. Concetta parla di un vuoti incolmabile per la mancanza della figlia ed incita Michele Misseri ha dire la verità sulla dinamica di quel maledetto giorno in cui Sarah ha trovato la morte per …

Continua a leggere »

Valentina Misseri: sostiene che l’unico colpevole sia suo padre Michele

Valentina Misseri crede all’innocenza della sorella Sabrina e della madre Cosima. Per lei ad uccidere Sarah Scazzi è stato solo padre Michele. Valentina Misseri è l’unico membro della famiglia Misseri ad essere rimasta fuori dal carcere. Sabrina Misseri nonostante la sentenza della cassazione che conferma la condanna, non ha mai confessato l’omicidio della cugina. Sabrina Misseri …

Continua a leggere »

Sabrina Misseri condannata: oggi su Wikipedia per il delitto di Avetrana e pagine Facebook contro

Sabrina Misseri da star della tv dopo la scomparsa di Sarah Scazzi ad assassina dopo la condanna in cassazione. Su Wikipedia e Facebook. Come è stata mutevole la vita di Sabrina Misseri. Apparve in tv per la prima volta come cugina di Sarah Scazzi porta ad aiutare la zia a ritrovare quella cugina che diceva …

Continua a leggere »

Delitto di Avetrana: confermato l’ergastolo a Sabrina e Cosima, arrestato Michele

Sarah Scazzi una famiglia in carcere: ergastolo per la cugina e la zia. Arrestato Michele Misseri: condanna di 8 anni. Si conclude ultimo atto del caso di Sarah Scazzi. La corte suprema conferma l’ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano mentre Michele Misseri deve scontare una condanna di 8 anni. 

Continua a leggere »

Sarah Scazzi Cassazione Sentenza: chiesta conferma degli ergastoli a Sabrina Misseri e Cosima Serrano

Oggi l’ultimo atto del caso Sarah Scazzi si attende la conferma della Cassazione. La Superema Corte più confermare la sentenza di ergastolo oppure annullare la pena. Di conseguenza Sabrina e Cosima sarebbero scarcerate. La decisione potrebbe essere rimandata a domani mattina.  

Continua a leggere »

Caso Sarah Scazzi: confermato l’ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano

In secondo grado viene confermata la pena del primo grado di giudizio per Cosima Serrano e Sabrina Misseri entrambe condannate all’ergastolo per l’omicidio di Sarah Scazzi. 

Continua a leggere »

Caso Sarah Scazzi: Concetta si indigna per la domanda su suo marito da Barbara D’Urso

ULTIME NOTIZIE SARAH SCAZZI – Concetta madre di Sarah Scazzi risponde alla domanda invadente della D’Urso: “Io non sono Barbara, non ho fans che vogliono sapere quando mi levo e cosa mangio“. Concetta, madre di Sarah Scazzi, risponde a tono a Barbara D’Urso che le chiede del marito Giacomo che si trova a Milano per …

Continua a leggere »

Caso Sara Scazzi: le parole tra le lacrime di Cosima Serrano, “come Gesù”

La sfinge della famiglia Misseri, parla e si paragona a Gesù condannata per volere del popolo. La mamma di Sarah Scazzi non crede alle parole della sorella per lei resta la donna che ha ucciso la sua bambina con la nipote Sabrina Misseri. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!