Paola Caruso come Raffaella Fico pronta a fare il test del DNA




Paola Caruso incinta di un maschietto ma il padre del bimbo l’ha lasciata. Lo rivela su Chi.

Ha rivelato la sua gravidanza sul settimanale Chi con una lunghissima intervista. Paola Caruso era fidanzata con Francesco Caserta ma poi qualcosa è cambiato. Cosa è successo alla coppia di fidanzati ad un passo dal diventare genitori? Paola Caruso lo spiega su Chi. 

Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa.

Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così.

Le sue dichiarazioni l’eventuale test del Dna una volta nato il bimbo ricorda molto la lotta che fece Raffaella Fico per far riconoscere Pia del padre Mario Balottelli. Poi la vicenda si è evoluta nel migliore dei modi e Mario Balottelli è diventato un padre presente che sta cercando di adempiere al suo ruolo genitoriale.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!