Isola dei Famosi 2015 sfida bikini tra ex Balotelli: Foto Raffaella Fico e Fanny Neguesha




raffaella fico e Fanny Neguesha bikini isola dei famosiFanny Neguesha VS Raffaella Fico Isola dei Famosi: sfida tra bikini e curve prorompenti – Tra i concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2015 c’è la ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha. Inevitabile sarà il confronto con un’altra ex naufraga dell’Isola dei Famosi anche lei ex fidanzata di Mario Balotelli, Raffaella Fico.

Sarà quindi una gara tra bikini per Raffaella Fico e Fanny Neguesha, ex fiamme di Mario Balotelli. Raffaella Fico è più avvezza al reality, infatti ,quando fece l’Isola dei Famosi veniva dall’esperienza del Grande Fratello. Recentemente ha partecipato anche a Tale e quale show nel tentativo di lanciar e la sua nuova carriera di cnatante con l’esordio del singolo Rush. Fanny Neguesha è una modella esperta abituata agli scatti in bikini ma non a vivere 24 ore sotto le telecamere. Quindi al di del costume e del fisico Fanny Neguesha per essere salvata dal pubblico e non votata dai compagni dovrà tirar fuori il suo carattere e saperlo plasmare per restare in gioco e vincere l’Isola dei Famosi.

Fanny sarà ospite di Verissimo e nel programma di Silvia Toffanin racconterà la sua storia con Mario Balotelli e rivelerà gossip inattesi sul calciatore inoltre ci saranno anche anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2015.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!