Belen Rodriguez hot su Instagram ma su Yahoo dietro a Raffaella Fico, Chiara Ferragni e Laura Torrisi




laura torrisi raffaella fico chiara ferragni Chiara Biasi e belen rosdriguez classifica yhaooBelen Rodriguez su Instagram e Facebook si mostra anche in scatti molto sexy ma questo secondo una classifica Yahoo non le concede la corona di regina del web. Infatti, a sorpresa le più cliccate e cercate sul motore di ricerca sono Raffaella Fico e Laura Torrisi. Belen Rodriguez è sola in decima posizione battuta anche dalla nuove fashion blogger Chiara Ferragni (al terzo posto) e Chiara Biasi (quinta).

Ma ecco la classifica ufficiale Yahoo delle vip più cliccate: al primo posto Laura Torrisi attrice, ex concorrente del Grande Fratello ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni, secondo posto per Raffaella Fico, la ex fidanzata di Mario Balotelli dal quale ha avuto un figlia, Pia Balotelli, e futura moglie di Gianluca Tozzi. Al terzo posto Chiara Ferragni: fashion blogger che ha lavorato anche Yamamay.

L’attrice Claudia Pandolfi è quarta mentre quinta è Chiara Biasi, blogger di successo, celebre anche sul gossip per la presunta storia con Fabio Borriello (fratello di Marco Borriello) conteso con Emma Marrone (naturalmente nessuna certezza solo gossip). Al sesto posto Sabrina Salerno mentre al settimo l’attrice polacca Kasia Smutniak .Paola Caruso (ottava) e Pamela Camassa (nona) ed infine decina la bella Belen Rodriguez.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!