L’attore Salvatore Esposito sorprende la compagna Paola con una proposta di matrimonio sulla pista di pattinaggio al Rockerfeller Center a New York.
Archivio Tag: Piero Armenti
“Il mio viaggio a New York Tv Show” da oggi la serie di Piero Armenti su Mediaset Infinity
Dalle 17 di oggi 18 settembre 2023, su Mediaset Infinity è disponibile gratis la nuovissima serie di Piero Armenti basata sull’agenzia “Il Mio Viaggio a New York”.
Piero Armenti de “Il mio viaggio a New York” è diventato “cittadino americano”
Il noto imprenditore, scrittore ed un urban explorer a New York, Piero Armenti riceve la cittadinanza americana. Il fondatore de “Il mio viaggio a New York”.
Piero Armenti documenta la nube che ha invaso New York per gli incendi in Canada
Uno scenario che ricorda i film apocalittici girati in questi ultimi anni. Invece non è un grande set a cielo aperto ma una situazione preoccupante che sta vivendo in queste ore a New York.
“Il mio viaggio a New York Tv Show” condotto da Piero Armenti in onda su Mediaset
E’ ufficiale “Il mio viaggio a New York Tv Show” con Piero Armenti sbarcherà a settembre in Italia in onda su Mediaset.
Il mio viaggio a New York Tv Show: Piero Armenti arriva in TV
Piero Armenti arriva in tv con “Il mio viaggio a New York Show Tv“. Piero è un imprenditore, uno scrittore ed un urban explorer a New York nonchè fondatore de “Il mio viaggio a New York” e volto social dell’agenzia della quale si occupano anche la sorella Valeria Armenti e Debora Sartori.
Debora e Valeria de “Il mio viaggio a New York” a cena da Mara Venier
Mara Venier ha conosciuto Valeria Armenti e Debora Sartori proprio durante una vacanza con la famiglia a New York. Ha scelto la popolare agenzia di viaggi capitanata da Piero Armenti, “Il mio viaggio a New York” per delle escursioni nella Big Apple.
Mara Venier a “NY” con “Il mio viaggio a New York”
La nostra “zia” Mara si è concessa una viaggio a New York con la famiglia e come “guida turistica” ha scelto oramai famosissima agenzia di Times Square di Piero Armenti “Il mio viaggio a New York”.
New York teme gli scontri per le elezioni: vetrine coperte con pannelli
Si temono proteste violente e manifestazioni per questa sera nelle grandi città degli Usa. Le elezioni presidenziali stanno generando molta tensione nel Paese per questo le città corrono ai ripari per “salvare il salvabile“.