Debora e Valeria de “Il mio viaggio a New York” a cena da Mara Venier




Mara Venier ha conosciuto Valeria Armenti e Debora Sartori proprio durante una vacanza con la famiglia a New York. Ha scelto la popolare agenzia di viaggi capitanata da Piero Armenti, “Il mio viaggio a New York” per delle escursioni nella Big Apple.

Piero Armenti, fondatore dell’agenzia “Il mio viaggio a New York” che da anni ne è il volto sui social, può contare su due “braccia destre” favolose e molto qualificate: la sorella Valeria e la Co-chief executive officer Debora Sartori. Hanno gestito loro in prima persona le escursioni di Mara Venier. Conosciamo la generosità e la convivialità di Mara Venier “non sei amico di Mara se non passi dalla sua tavola”. E così è stato anche per Debora e Valeria in viaggio a Roma. D’obbligo una cena a casa di Mara dopo Domenica In. Che la conduttrice presenta tutte la domenica in diretta tv su Raiuno. Una donna instancabile sul lavoro come nella vita privata! 

Chissà quali prelibatezze Mara avrà preparato per loro? Sappiamo quanto Mara adori cucinare per le persone che ama e sicuramente nella sua tavola non mancano piatti tipici della cucina italiana. Una cena cinque stelle in un’atmosfera frizzante e famigliare. Un po’ le abbiamo inviate perchè sappiamo dai social quanto sia brava Mara in cucina e quanto le sue cene siano ambite! Buon viaggio a Debora e Valeria che tornano a New York. Come back to Rome soon!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!