Mara Venier a “NY” con “Il mio viaggio a New York”




La nostra “zia” Mara si è concessa una viaggio a New York con la famiglia e come “guida turistica” ha scelto oramai famosissima agenzia di Times Square di Piero ArmentiIl mio viaggio a New York”.

Piero, oramai “re dei social” dove condivide curiosità e vita quotidiana nella sua New York e nei suoi viaggi con la compagna Martina, non era presente. Infatti Piero era in Islanda con la fidanzata Martina ma in agenzia c’era la sorella di Piero, Valeria Armenti, e l’altra socia, Debora Sartori. Hanno riservato una super accoglienza a Mara Venier sempre sorridente e disponibile. Piero Armenti è diventato uno dei leader nel turismo grazie all’onda di popolarità arrivato dai social dove spesso viene imitato. Un’idea brillante che l’ha reso il volto di una delle agenzie italiane negli Usa più conosciute. 

Con lui collaborano sia la sorella che Debora: un braccio destro indispensabile. Un’agenzia che personalmente ho provato durante “il mio viaggio a New York” per un’escursione e devo dire ben organizzata ed offre un servizio che l’italiano medio cerca all’estero. Guide preparate e tempi ben scanditi. 

Quindi capisco la scelta di Mara Venier che è sempre aggiornata sulle novità social dove è super presente ed attenta. Oltre ad essere una conduttrice stimata con anni di successi è anche una mamma ed una super nonna che un po’ tutti invidiamo al piccolo Iaio. Diciamo che un po’ tutti sogniamo una cena a casa di Mara dove riserva manicaretti buonissimi ai suoi sempre numerosi ospiti. 

Un viaggio a New York tutto speciale per la nostra amata Mara Venier

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!