Archivio Tag: Palette

Simple Delight la nuova palette di Giuliana Arcarese ( Makeup Delight): recensione

La famosa youtuber Giuliana Arcarese, nota con il nickname Makeup Delight, ha lanciato la sua nuovissima palette Semple Delight acquistabile on line sul sito allmyfy.com.

Continua a leggere »

Detto Fatto Tutorial Make Up: Alioscia Mussi si occupa di Barbara Cola

A Detto Fatto, direttamente dal Musical “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo”, Barbara Cola, con un make up realizzato da Alioscia Mussi. Cat-eye con un rosso glamour! Nuova sfida per, il bravissimo ed amatissimo make up artist, Alioscia Mussi che si è occupato dalla bravissima Barbara Cola. L’attrice e cantante ospite di Caterina Balivo a …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto: trucco correttivo a lunga tenuta per palpebra rilassata con rughe

Alioscia Mussi un trucco correttivo per evitare che coli e finisca nelle pieghette. Tiziana chiede ad Alioscia Mussi, un trucco che le duri a lungo dato che spesso si ritrova tutto il make up che le finisce nella pieghette degli occhi. Alioscia inizia con un correttore aranciato della Dior FIX IT COLOUR che diffonde con il pennello …

Continua a leggere »

Too Faced Christmas 2016: Grand Hotel Café anche da Sephora Italia

Confezioni di Natale 2016 Make Up Too Faced, Idee Regalo. Prezzi, Colori, Ombretti, Blush, Mascara e Terra. Tra le confezioni in edizione limitata di Natale 2016 Too Faced propone Grand Hotel Cafè disponibile anche da Sephora Italia. Il prezzo è di 45,50 euro per 3 palette ed un mini mascara il famoso Better Than Sex. 

Continua a leggere »

Moondust eyeshadow palette è già sold out su Urban Decay: swatch Clio Make Up

A breve anche in Italia la nuova palette Urban Decay: Moondust eyeshadow. E’ già sold out sul sito dell’Urban Decay la nuova palette Moondust eyeshadow. Anche Clio Make Up ne è rimasta colpita e l’ha ordinata da Sephora, diffondendo gli swatch su Snapchat. 

Continua a leggere »

Idee Regalo San Valentino 2016: da Sephora Too Faced Chocolate Bonbons Palette

E’ in vendita da Sephora la nuova palette della Too Faced, con ombretti a forma di cuore prevalentemente matt e perlate. La nuova Too Faced Chocolate Bonbons Palette di ombretti potrebbe essere il regalo di San Valentino. 

Continua a leggere »

Su Viversani: la palette Essence in regalo – Review di Valentina Make Up

Questa settimana sul magazine, Viversani e Belli in regalo la palette Essence. Il prezzo del giornale è solo 1,50 mentre la palette costa intorno ai 5 euro. Viversani ve la regala compresa nel magazine a solo 1,50. 

Continua a leggere »

Make Up Revolution palette gratis “I Heart Sin”- recensione

La Make Up Revolution regala con 20 euro di spesa una bellissima palette colorata, I Heart Sin. La palette si compone di 16 ombretti dai colori molto accessi ideale per un trucco estivo. Normalmente la palette costa 9,90 euro (al di fuori di questa promozione sul sito Make Up Revolution Italia).

Continua a leggere »

error: Content is protected !!