Too Faced Christmas 2016: Grand Hotel Café anche da Sephora Italia




toofaced-grand-hotel-cafe-confezione-natale-prezzo-colori-ombretti-mascaraConfezioni di Natale 2016 Make Up Too Faced, Idee Regalo. Prezzi, Colori, Ombretti, Blush, Mascara e Terra.

Tra le confezioni in edizione limitata di Natale 2016 Too Faced propone Grand Hotel Cafè disponibile anche da Sephora Italia. Il prezzo è di 45,50 euro per 3 palette ed un mini mascara il famoso Better Than Sex

Le tre palette, Peppermint Mocha, Gingerbread Coffee e Eggnog Latte, profumano di caffè.

In totale sono 18 ombretti sono 7 ombretti matt e 11 shimmer.  Ogni palette ha 6 ombretti ed un blush o terra.

too-faced-grand-hotel-cafe-palette-peppermint-mochaPeppermint Mocha Palette ha ombretti con tonalità che spaziano dal rosa al marrone ed un blush rosa. I colori degli ombretti sono: peppermint cream (crema chiaro opaco) , Christmas Blent (bronzo chiaro dorato), peppermint mocha (un marrone glitterato con riflessi oro), candy cane ( rosa chiaro opaco), sprinkles (viola brillante con riflessi vinaccia), Coffee Chip (marrone freddo con riflessi dorati). Santa Baby è invece il blush rosato.

eggnog-latte-palette-too-faced-grand-hotel-cafePalette Eggnog Latte nome e colori ombretti e blush. Frosty Nog è un bianco opaco, Eggong Latte è un ombretto super brillantante oro.  Iced Caffe è un marrone brillante con tonalità fredda. Skinny Latte è il classico marrone cappuccino. Cold Brew è un colore metallizzato. Central Park è un verde scuro con rilessi dorati. Il blush è pesca: peach cobbier.

gingerbread-palette-too-faced-grand-hotel-cafeGingerbread Coffee Palette nome e colore ombretti e terra. Black Coffe è un marrone scuro proprio come il caffè. Ginger Cream è un rosa pallido chiaro, Maple Syrup è un marrone tortora, Gingersnap è un color oro antico con rilessi quasi aranciati. Winter Dream è un rosa tendente al lilla, Cup of joe è un marrone metalizzato freddo. La terra è Gingerbread. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!